Barbara D’Urso, la verità in tv sulla relazione con Filippo Nardi

Barbara D'Urso racconta in tv la verità sul rapporto con Filippo Nardi

Barbara D’Urso svela tutta la verità sul rapporto con Filippo Nardi e lo fa in tv, durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. La conduttrice è stata anche quest’anno al centro del gossip estivo a causa del suo legame con l’ex gieffino.

Nardi e la D’Urso infatti hanno trascorso insieme le vacanze nella splendida villa di Capalbio della conduttrice. Il dj è apparso spesso nelle Stories di Instagram della presentatrice e l’intesa – ben visibile – fra i due ha scatenato i dubbi riguardo una possibile relazione.

A chiarire tutto ci ha pensato la stessa Barbara D’Urso, che nel corso di Pomeriggio Cinque ha risposto ai pettegolezzi sulla sua vita sentimentale. “Magari avessi una vita sessuale – ha ironizzato la conduttrice – […] Filippo è una persona perbene. Ci siamo frequentati e siamo diventati molto amici. Se ci fosse stata una foto tra noi, avrei postato foto con lui per tutta l’estate?”.

La D’Urso ha poi affermato che nella villa di Capalbio c’era anche la giovane fidanzata di Nardi: “Tra l’altro, lui era fidanzato – ha detto -. Con noi c’era una giovanissima amica. Quando l’ho visto gli ho detto subito che quella ragazza non andava bene per lui ma Filippo non era d’accordo. Dopo un po’ mi ha chiamato per dirmi che la donna in questione era sparita”.

A smentire la laison anche Filippo, che ha aggiunto: “Se avessi dormito con Barbara D’Urso me lo sarei ricordato, ma le ho massaggiato i piedi per un’ora e mezza”.

Single da anni, la D’Urso nell’ultimo periodo si è dedicata molto alla carriera, tralasciando la sfera sentimentale. Nonostante ciò non ha mai nascosto di sognare un grande amore. La relazione più importante della sua vita resta quella con Mauro Berardi, produttore cinematografico a cui è stata legata dal 1982 al 1993 e che le ha regalato i due figli Emanuele e Giammauro. Nel 2006 si è sposata con il ballerino Michele Carfora da cui ha divorziato quattro anni dopo. Nel suo passato diversi flirt con Miguel Bosé, Memo Remigi e Vasco Rossi.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara D’Urso, la verità in tv sulla relazione con Filippo&nbs...