Barbara D’Urso svela il vero motivo per cui non la vedremo per due mesi

Barbara D'Urso svela il vero motivo che la terrà lontana dalla tv nei prossimi 2 mesi

Barbara D’Urso sarà assente dalla tv per circa due mesi. La conduttrice infatti ha deciso di rifiutare la proposta di Mediaset che avrebbe voluto prolungare la messa in onda di Live – Non è la D’Urso sino al 3 luglio.

Lo show invece si è concluso a metà giugno e tornerà il prossimo anno. Una scelta che la conduttrice ha fatto con un obiettivo ben preciso, quello di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi e “disintossicare” gli spettatori, come ha svelato lei stessa.

“Da settembre? Riparto con tutte e quattro le trasmissioni, non cambierà niente, a meno che non me ne chiedano una quinta! – ha spiegato a Repubblica -. Sono talmente aziendalista, un soldato, che se fosse stato fondamentale per Publitalia l’avrei fatto, ma vorrei fermarmi – ha confessato Barbara – e soprattutto disintossicare i telespettatori dalla D’Urso, dalla voce della D’Urso e dalla faccia della D’Urso. Ne parlo in terza persona perché anche per me a volte lei è un mostro”.

L’ultima stagione televisiva è stata particolarmente impegnativa per la conduttrice che ha affrontato nuove sfide. Prima il confronto del suo Domenica Live con la nuova Domenica In di Mara Venier, poi la decisione di lanciare uno show inedito in prima serata. Sembrava un azzardo, ma Live – Non è la D’Urso si è rivelato un grande successo.

Dopo aver resuscitato il Grande Fratello e aver creato un programma che è ormai un cult, la D’Urso ora si gode il meritato riposo che durerà circa due mesi, durante in quali ricaricherà le batterie in vista dei prossimi impegni.

A settembre infatti la vedremo nuovamente sul piccolo schermo con Domenica Live, Pomeriggio Cinque,  Live – Non è la D’Urso e la prossima edizione del Grande Fratello. Lei, che si definisce un “soldato” per Mediaset, non ha nessuna intenzione di mollare e fra qualche mese tornerà a ripetere il tour de force realizzato quest’anno.

“Adesso non potrei rinunciare a nessuno dei miei programmi – ha ammesso Barbara -. Pomeriggio 5 mi ha cambiato la vita, mi ha portato a trasferirmi a Milano da Roma, sono in diretta tutti i giorni, mi consente di portare avanti le mie battaglie. […] Domenica Live è Domenica Live, l’ho creata sulla mia pelle. Al Grande Fratello mi diverto da pazzi. E Non è la D’Urso è un gioiellino”.

Barbara D’Urso svela il vero motivo per cui non la vedremo per d...