Live – Non è la D’Urso: Barbara scoppia a piangere in diretta per Paola Caruso

Barbara D'Urso non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte all'emozionante incontro fra Paola Caruso e la (presunta) madre biologica

Barbara D’Urso si commuove durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, raccontando la storia di Paola Caruso. La showgirl, che da poco è diventata mamma di Michelino, nato dalla turbolenta relazione con Francesco Caserta, ha più volte raccontato di essere stata adottata.

All’inizio del 2018, dopo essere tornata dall’Isola dei Famosi, Paola Caruso aveva confessato di non avere mai conosciuto i suoi genitori biologici e di aver scoperto di essere stata adottata quando aveva 13 anni. Qualche settimana fa la D’Urso aveva annunciato a Domenica Live che la presunta madre biologica l’aveva contattata, dopo 34 anni, spiegando di volerla riabbracciare.

La donna aveva spiegato in una lettera di aver avuto Paola quando era molto giovane, dopo una breve relazione con un calciatore. “Sulla tomba di mia mamma ho trovato il coraggio di conoscere mia figlia – aveva raccontato in una lettera -. Barbara, io non voglio niente. Sono convinta che quella bambina che mi avevano detto che era morta è Paola. Voglio fare il test del DNA, anche per gli altri miei figli”.

Un incontro emozionante, quello fra l’ex Bonas e la madre biologica, avvenuto sotto l’occhio attento delle telecamere di Live – Non è la D’Urso. La storia ha commosso sino alle lacrime Barbara, che ha accolto in studio la donna per intervistarla prima dell‘incontro con Paola Caruso.

Mentre l’ex protagonista dell’Isola dei Famosi attendeva all’interno dell’ascensore l’arrivo di Imma, la D’Urso si è lasciata andare alle emozioni. “Se lei è tua figlia…” ha detto la conduttrice, che è stata immediatamente interrotta dalla donna.

“Lei è mia figlia – ha ribadito Imma -. Io lo sento nel mio cuore”. Sono bastate queste parole ad emozionare Barbara, che non si è riuscita a trattenere ed è scoppiata a piangere, commossa e provata. Poi l’incontro fra Paola Caruso e la donna, accolto dall’applauso del pubblico e da una D’Urso in lacrime.

Dopo aver fatto riconciliare Bobby Solo con la figlia Veronica Satti, la regina di Canale Cinque è riuscita in un’altra grande impresa. La storia di Paola Caruso, che dopo l’addio a Francesco Caserta sta crescendo da sola il figlio Michele, ha emozionato migliaia di telespettatori che sui social hanno commentato la puntata di Live, ma soprattutto ha coinvolto la D’Urso più di quanto – forse – immaginava.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Live – Non è la D’Urso: Barbara scoppia a piangere in dir...