Barbara D’Urso risponde per la prima volta alle critiche su Instagram

Barbara D'Urso rompe il silenzio e risponde alle critiche di chi le augurava un flop con un video su Instagram

Barbara D’Urso si gode il successo e risponde per la prima volta alle critiche con un video pubblicato su Instagram. L’ultima stagione televisiva è stata particolarmente impegnativa per la conduttrice, ma soprattutto ricca di sfide.

Qualche mese fa infatti in tanti avevano criticato la presentatrice accusandola di sovraesposizione. La D’Urso infatti aveva accettato di condurre ben quattro programmi televisivi rimanendo di fronte alla telecamera quasi tutti i giorni della settimana e in diverse fasce orarie.

I critici e gli haters avevano ipotizzato un flop per Live – Non è la D’Urso, ma invece tutto questo non è accaduto. Al contrario: la conduttrice è riuscita a creare uno show che è diventato un cult, raggiungendo picchi di share e grandi risultati grazie a storie che hanno appassionato il pubblico, dalla madre biologica di Paola Caruso allo scandalo di Pamela Prati e il matrimonio fantasma con Mark Caltagirone.

Terminata la stagione televisiva, la D’Urso ora può riposarsi, pronta per tornare al timone dei suoi show a settembre. Al suo ritorno in tv l’attente anche una scelta importante: condurre o meno Domenica Live, che andrà in onda poco prima di Live – Non è la D’Urso, a causa di alcuni cambiamenti nel palinsesto.

In attesa di scoprire cosa farà, la presentatrice ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, pubblicando su Instagram un video in cui celebra i suoi ultimi successi e risponde alle critiche.

“Questo video è dedicato a voi – dice rivolgendosi al pubblico -. Certo, quattro programmi, quattro successi lo devo a voi quindi devo assolutamente condividere. Pomeriggio 5 dal primo settembre ha vinto la sfida col competitor ogni giorno. Idem Domenica Live nella sua fascia oraria. Il Grande Fratello ha portato a casa il 20% di media…”.

“E poi c’è Live – Non è la D’Urso – ha aggiunto Barbara -. Quando è partito questo progetto alcuni hanno scritto, ‘La D’Urso adesso farà un flop pazzesco, le chiuderanno la trasmissione alla seconda puntata.’ Ne abbiamo fatte 15 se non sbaglio. In alcune puntate abbiamo portato a casa anche il 20% di share. L’obiettivo di rete era il 12. Sapete cos’è, io non rispondo mai. Io rispondo con i fatti e soprattutto voglio bene anche a voi. Buon estate, col cuore!”.

Barbara D’Urso risponde per la prima volta alle critiche su&nbsp...