Barbara D’Urso riparte con Domenica Live e smaschera Soleil sul flirt con Iannone

La conduttrice napoletana ha regalato ai suoi numerosi fan una puntata piena di emozioni

Dopo sette mesi, Barbara D’Urso è tornata alla guida di Domenica Live, uno dei suoi due spazi televisivi del giorno conclusivo della settimana. Stupenda come sempre ed entusiasta di fare gli onori di casa in quello che è uno dei suoi programmi storici, la conduttrice campana ha regalato ai fan, che attendono come già detto da molto il ritorno della domenica in sua compagnia, una puntata speciale.

Sono stati diversi gli argomenti toccati. Si è parlato dell’emergenza sanitaria in corso, ma anche della delicata vicenda personale dell’attore 60enne Daniel McVicar, noto al pubblico italiano per aver prestato il suo volto al personaggio di Clark Garrison nella soap Beautiful.

Barbara – che domenica 13 settembre 2020 riparte pure con Live – Non è la D’Urso, programma preannunciato da un divertentissimo promo – ha ospitato in studio anche Soleil Sorge, protagonista, nel corso delle ultime settimane di agosto, di un gossip partito da alcune sue foto, pubblicate dal settimanale Chi, in compagnia del motociclista Andrea Iannone.

La ex concorrente di Pechino Express – ha gareggiato con la madre Wendyha smentito qualsiasi avvicinamento sentimentale all’ex di Belen e della De Lellis, accusandolo di essere interessato solo alla visibilità (lui ha replicato con delle Stories di Instagram in cui ha sostenuto di essere allibito per quanto letto sui giornali).

La Instagram star italo-americana, che durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi ha conosciuto e si è innamorata di Jeremias Rodriguez, ha parlato della situazione nello studio della conduttrice napoletana. Specificando che Andrea Iannone non è il suo tipo dal punto di vista fisico, ha sottolineato che tra loro non c’è stato nulla.

Siamo tornati a Milano sullo stesso volo e lui è stato così carino da accompagnarmi a casa. Non mi sono preoccupata quando sono usciti i gossip perché pensavo fosse chiaro che tra noi non ci fosse nulla, anche perché lui è l’ex della mia ex cognata Belen e mi sarebbe dispiaciuto.

Queste le parole di Soleil Sorge, che ha anche svelato di aver avuto un flirt con una persona più famosa di Iannone – si è rifiutata di fornire dettagli sull’identità – e che se avesse voluto cercare visibilità avrebbe sfruttato quella frequentazione.

Dopo essersi fatta promettere la rivelazione in questione in una puntata futura, Barbara D’Urso ha aperto la busta choc, grande classico del programma. La conduttrice 63enne ha svelato una missiva firmata dal paparazzo Alex Fiumara, autore degli scatti che hanno scatenato il gossip sull’influencer e il motociclista.

Il fotografo ha accusato Soleil di aver dato indicazioni precise per essere immortalata assieme al pilota. La giovane ha respinto tutto, definendo la lettera “fine a se stessa” e affermando di non conoscere nessun fotografo, neppure Fiumara.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara D’Urso riparte con Domenica Live e smaschera Soleil sul ...