Live: la D’Urso rifiuta la richiesta di Mediaset e va in ferie

Barbara D'Urso rifiuta l'offerta di Mediaset di prolungare di due puntate il programma Live e va in vacanza

Barbara D’Urso dice no alla richiesta di Mediaset di prolungare la messa in onda del suo show Live e si prepara a partire in vacanza. L’ultimo anno è stato piuttosto faticoso per la conduttrice che ha lavorato instancabilmente per realizzare numerosi programmi. Dal Grande Fratello, che ancora una volta ha raccolto critiche, ma anche ascolti alti, a Domenica Live e Pomeriggio Cinque, sino alla sua nuova creatura Live – Non è la D’Urso.

La trasmissione, iniziata come una sfida, in breve tempo ha conquistato il favore dei telespettatori ed è diventata un appuntamento fisso il mercoledì. Puntata dopo puntata la D’Urso ha raggiunto ottimi risultati, toccando punte di share da record.

Dall’affaire Prati, all’intervista a Marco Carta, passando per le confessioni di Morgan e la reunion di Al Bano e la Lecciso: le storie portate in onda dalla D’Urso hanno tenuto incollate alla tv milioni di persone. Proprio per questo i dirigenti Mediaset avevano pensato di prolungare la messa in onda della trasmissione, aggiungendo due o cinque puntate a quelle concordate inizialmente.

Dopo riunioni e contrattazioni però Barbara ha deciso di fermarsi. L’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso andrà in onda il 19 giugno, poi la presentatrice si prenderà una meritata pausa dalla tv. D’altronde è da diverso tempo che la reginetta di Canale Cinque non si concede un po’ di relax. La scorsa estate era fuggita solo qualche giorno da Milano, per rilassarsi insieme ai figli e all’ex marito Mauro Berardi, tornando poco dopo sul set della Dottoressa Giò.

Quest’anno avrà modo di riposarsi meglio e ricaricare le batterie in vista di una nuova stagione televisiva che si preannuncia impegnativa. Ad annunciare la decisione è stata proprio la D’Urso, che ha pubblicato un post su Instagram. “Come sapete – ha scritto – l’azienda e Publitalia mi avevano chiesto di andare avanti per altre due puntate di Live – Non è la D’Urso, fino al tre luglio, ma ho preferito dire di no e chiedere di farmi andare un po’ in vacanza per tornare carichissima ad inizio settembre e loro hanno compreso. Come sempre allineati!”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Live: la D’Urso rifiuta la richiesta di Mediaset e va in fe...