Barbara D’Urso, un ospite attacca la Venier. Lei si infuria e la difende

Un ospite attacca Mara Venier in diretta a Domenica Live e Barbara D'Urso si infuria

Mara Venier viene attaccata da un ospite a Domenica Live e Barbara D’Urso la difende. L’amicizia fra le due conduttrici, nonostante le difficoltà passate, continua a essere molto forte e la padrona di casa non ha esitato un istante a richiamare all’ordine l’uomo che stava intervistando per difendere la Venier.

La persona in questione è Javier Rigau, l’uomo che afferma di aver sposato Gina Lollobrigida, ma con cui lei non vuole avere nulla a che fare. Da anni i due sono impegnati in una battaglia legale in cui è coinvolto anche Andrea Piazzolla, assistente personale e amico della diva.

La scorsa settimana Gina era stata ospite da Mara Venier dove aveva usato parole molto dure nei confronti di Rigau da cui la conduttrice si era dissociata per evitare problemi legali. Nello studio di Domenica Live, la D’Urso ha ripercorso la vicenda mostrando anche i video dell’intervista fatta a Domenica In.

La cosa non è piaciuta a Rigau che ha attaccato Mara, facendo arrabbiare Barbara. “Lei è una grande professionista e ha fatto il suo lavoro” ha detto, invitando Javier a non parlare della conduttrice e definendola una “sua amica”. Quando l’uomo ha citato nuovamente la Venier, la D’Urso l’ha invitato a non parlare di lei visto che si era comportata nel migliore dei modi.

Un gesto forte e importante che dimostra come fra le due conduttrici sia tornato il sereno dopo un periodo difficile. Lo scorso anno lo scontro degli ascolti fra Domenica In e Domenica Live aveva messo Mara e Barbara una contro l’altra, causando numerose incomprensioni soprattutto su Instagram dove le presentatrici avevano dato vita a un acceso botta e risposta.

Ora il peggio sembra passato e, come hanno confessato entrambe, le amiche si sono chiarite, certe che la lotta per lo share non possa cancellare un’amicizia che dura da anni.

“Noi due siamo, non eravamo, amiche – aveva confessato la Venier qualche tempo fa – perché un programma non può cancellare un’amicizia vera. Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemica, ma ha fatto gioco a tutti”. Della stessa idea la D’Urso che aveva affermato di voler condurre un programma con lei. Ora la scelta di difenderla in diretta sembra confermare che l’amicizia è più forte che mai.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara D’Urso, un ospite attacca la Venier. Lei si infuria e la...