D’Urso con il collare su Instagram dopo un brutto incidente: come sta

La presentatrice Mediaset è rimasta vittima di un incidente e svela sui social le sue condizioni di salute

Brutto incidente accaduto a Barbara D’Urso: è apparsa con il collare cervicale in un video sul suo profilo Instagram, svelando di aver nascosto a tutti di essere caduta e di essersi fatta male.

Eccomi qua, vi ho nascosto una cosa già da un po’ di giorni.

In attesa di tornare in tv il 9 di settembre con Pomeriggio 5, la presentatrice rompe il silenzio e conferma le voci circolate nelle ultime ore. Prosegue dicendo che avrebbe preferito non rivelare nulla ai suoi fan, ma che per via di una foto scattata sul set durante le prove, ha deciso di dire la verità al suo amato pubblico.

Barbara indica poi il collo e confessa di essere stata protagonista di una rovinosa e pericolosa caduta. Come conseguenza, un importante trauma sul lato della testa per colpa di una grande lastra di cristallo che le è letteralmente entrata dentro.

Per diversi giorni i problemi sono stati importanti: insensibilità al braccio e alla mano con forti dolori. Tralascia il resto la D’Urso, perché non vuole impressionare e preoccupare i suoi fan.

“Nella vita capita tutto in un minuto ed è per questo che va vissuta con gioia”, sorride. Visto che ormai è stata pubblicata una foto del set, dove indossa il collare, specifica che ha preferito condividere l’incidente piuttosto che lasciar parlare i rumors.

Ha proseguito il lavoro sul promo che la vede ancora al centro della nuova edizione del suo show televisivo, a volte facendosi fotografare di spalle, a volte togliendo la protezione per poco tempo.

Non perde l’occasione di ringraziare chi l’ha curata nel modo migliore possibile: lo staff medico e infermieristico dell’ospedale Humanitas di Rozzano, che con grande discrezione si sono presi cura di lei senza ovviamente prevaricare gli altri ammalati più bisognosi, tende a precisare.

Termina il video togliendosi un sassolino dalla scarpa: cita chi, guardando i suoi post, ha avuto il coraggio di dire che tutte le medicine visibili, sono semplicemente per curare l’osteoporosi o l’artrosi. Senza nulla togliere a queste malattie, sottolinea che dal giorno dell’incidente sta assumendo miorilassanti, antidolorifici e pastiglie contro le vertigini e la nausea, sintomatiche del dopo incidente.

“Io sto benissimo!”. Il sorriso, a quanto pare, resta la sua miglior cura.

Video tratto dal profilo Instagram di Barbara D’Urso

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

D’Urso con il collare su Instagram dopo un brutto incidente: com...