Barbara D’Urso, il bacio a Lamberto Sposini su Instagram. Altro affondo a Mara Venier

Dopo le rose a Domenica Live, l tenero bacio tra Lamberto Sposini e Barbara D'Urso commuove tutti

Lamberto Sposini pubblica una foto sul suo profilo Instagram mentre bacia teneramente Barbara D’Urso.

Il giornalista non commenta il selfie, ma l’immagine parla da sé e rivela il legame profondo tra lui e la regina di Canale 5. Lo scatto sembra essere un omaggio di Sposini alla presentatrice che nell’ultima puntata di Domenica Live aveva tra gli ospiti Cesara Buonamici.

Durante l’intervista Barbarella ha mostrato una foto della conduttrice del Tg proprio con il giornalista. E poco dopo è arrivato un mazzo di rose rosse, omaggio di Sposini alla Buonamici. Quest’ultima commossa quasi non riusciva a parlare: “Lamberto, nessuno di noi ti ha mai dimenticato. Ti abbiamo voluto e ti vogliamo un sacco di bene. Sei sempre nei nostri cuori e come te veramente non c’è stato e non ci sarà mai un altro”.

Sposini, colpito da ictus nel 2011 e da allora ritirato a vita privata, avrà quindi voluto contraccambiare la tenerezza di queste parole mostrando l’affetto per la D’Urso con quel bacio, e non è il primo. I fan su Instagram commentano così:

Sei sempre stato nel cuore di tutti noi e lo sarai per sempre.

E ancora:

Quanto siete belli. Spero di rivederti presto Lamberto.

Proseguono:

La vera Amicizia si rivela solo nei veri momenti di difficoltà. Conta chi resta.

E poi:

Ma la dolcezza di questa foto dove c’è tutto l’amore sincero.

Questa volta, grazie alla signorilità di Sposini e alla sincerità dei sentimenti, la D’Urso mette tutti d’accordo e le polemiche tacciano. Un ulteriore affondo alla rivale Mara Venier, che sebbene battuta nello share da Barbarella, fin’ora aveva mantenuto il completo sostegno del pubblico. Dopo questo bacio, chissà….

Barbara D'Urso e Lamberto Sposini
Barbara D’Urso e Lamberto Sposini – Fonte: Instagram