Barbara D’Urso: gaffe in diretta tv, poi si scusa su Instagram

Complice la stanchezza e tanti impegni, la D'Urso ha commesso una gaffe in diretta tv a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso è stata la protagonista di una divertente gaffe avvenuta in diretta a Pomeriggio Cinque e che ha commentato anche su Instagram. Bella, impeccabile e sempre piena d’energia: la conduttrice è al timone di diversi programmi televisivi, ma non mostra mai cenni di stanchezza. 

Solo qualche giorno fa, dopo l’enorme successo di Live – Non è la D’Urso, la presentatrice aveva svelato di aver dormito solamente due ore, visto che lo show con ospiti Marco Carta e Pamela Perricciolo era terminato molto tardi. Nonostante ciò Barbara era tornata in tv – rigorosamente in diretta – per condurre Pomeriggio Cinque, fra ospiti, scoop e inchieste.

Alla fine però la stanchezza ha mostrato i suoi effetti anche su di lei e la D’Urso ha commesso una piccola gaffe. La conduttrice infatti non si è accorta che la puntata era giunta ormai al termine e ha lanciato la pubblicità anziché salutare il pubblico e anticipare Caduta Libera di Gerry Scotti.

“Bellissimo, ho quasi scoperto che la feta è formaggio di capra – ha detto sorridendo alla telecamera -. Ci vediamo tra poco, a dopo!”. In realtà lo show era terminato e il collegamento in studio non è più tornato per lasciare spazio alle altre trasmissioni. Arrivata in camerino la D’Urso ha pubblicato immediatamente un video su Instagram per commentare quanto accaduto.

“Non so se vi rendete conto di cosa ho appena fatto in trasmissione – ha spiegato imbarazzata -. Adesso sono in camerino e mi sono resa conto che prima, in diretta, ho detto ‘ci vediamo tra poco’. Ero convinta di lanciare un’altra pubblicità. Sono talmente piena di pubblicità e ne sono felice, che ero convinta ce ne sarebbe stata un’altra. Quindi vi avrei salutato dopo – ha aggiunto -. Tutti mi facevano dei segni che io non capivo in quel momento. Poi è finita la trasmissione e sono rimasta in mezzo. No vabbè, ma come sto?!”.

Barbara D’Urso: gaffe in diretta tv, poi si scusa su Instag...