Barbara D’Urso, costretta da Mediaset a prendere una decisione importante

La prossima stagione televisiva sta arrivando e Barbara D'Urso dovrà prendere una decisione importante

La nuova stagione televisiva potrebbe portare cambiamenti decisivi per Barbara D’Urso, posta di fronte ad una scelta difficile da Mediaset. La conduttrice, dopo un anno molto impegnativo si è finalmente presa una vacanza che durerà circa due mesi. Al termine delle ferie tornerà al timone di diversi programmi che sono stati confermati nel corso della presentazione dei palinsesti dell’azienda.

Pier Silvio Berlusconi ha infatti annunciato che nella prossima stagione andranno in onda Pomeriggio Cinque, Grande Fratello Nip, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Quest’ultimo show non andrà più in onda il mercoledì, per lasciare spazio alla Champions League, ma la domenica. Mentre il contenitore domenicale creato dalla D’Urso verrà spostato alle 17.20.

Per questo motivo a condurre Domenica Live quest’anno potrebbe non essere la D’Urso. Sarà lei a decidere cosa fare, come ha sottolineato Pier Silvio Berlusconi, affermando di averla posta di fronte ad una scelta.

“Domenica Live è confermata nel solito orario – ha spiegato -, ma Barbara D’Urso ha tanti impegni, le abbiamo dato la libertà di decidere se ce la fa o meno. La domenica per noi è la fascia meno rilevante e abbiamo lasciato a lei piena libertà”.

“Anche chi non ama la D’Urso, la guarda – ha sottolineato Mauro Crippa, capo dell’informazione Mediaset -. È stato Pier Silvio a volere ‘Live’ in prima serata. Barbara ci ha guardato con stupore, poi si è buttata e la sfida l’ha vinta. Dalle 21.30 in poi ci si può far male”.

Barbara è molto legata a tutti i programmi, che ha costruito e modellato sulla sua pelle. Per questo scegliere se lasciare o meno Domenica Live sarà davvero difficile. L’ultimo anno d’altronde è stato molto impegnativo per lei che è comparsa in video per tutta la settimana, conducendo ben quattro programmi.

La scommessa di Live – Non è la D’Urso è stata vinta, con numeri impressionanti, raggiunti anche grazie al caso di Pamela Prati. Resta da capire che strada intraprenderà la conduttrice per la prossima stagione televisiva.

Barbara D’Urso, costretta da Mediaset a prendere una decisione&n...