Barbara D’Urso, la confessione su Sanremo e Maria De Filippi

Barbara D'Urso si confessa dopo gli ultimi successi televisivi, fra il sogno di Sanremo, l'amore e Maria De Filippi

Dopo una stagione di successi, Barbara D’Urso si racconta senza filtri, dal dolore per la morte della madre alla ricerca dell’amore sino al sogno di condurre Sanremo e la presunta rivalità con Maria De Filippi. La stagione televisiva si è appena conclusa e la conduttrice è stata uno dei grandi protagonisti di Mediaset, rivelandosi ancora una volta indispensabile.

Quest’anno la conduttrice è stata al timone di ben quattro programmi: Domenica Live, Pomeriggio Cinque, Grande Fratello, ma soprattutto Live – Non è la D’Urso che è stato una vera e propria rivelazione. Lo show in prima serata ha battuto ogni record toccando punte di share del 20% e consacrando la D’Urso come vera regina di Canale Cinque.

Secondo i progetti dell’azienda il programma avrebbe dovuto continuare sino al 3 luglio, ma la conduttrice, come ha rivelato su Instagram, ha rifiutato la proposta e ora è pronta a concedersi una bella vacanza. Nel frattempo sogna Sanremo e risponde a chi la critica, accusandola di essere troppo trash e di aver sfruttato il caso Mark Caltagirone-Pamela Prati per aumentare gli ascolti.

“Da notizia di gossip è diventato un caso giudiziario – ha spiegato a Repubblica -: è partito tutto da Dagospia e l’ho cavalcato. Ho indagato, sono uscite cose tremende”. Forte e determinata, la D’Urso non ha mai dato troppo peso alle critiche anche se ammette di esserci rimasta male in alcuni casi.

“Personalità forte: piaci e non piaci – ha svelato -. Però se le persone intelligenti dicono qualcosa di cattivo mi feriscono. […]Vedo cosa fanno su Raiuno e penso: “Se l’avessi fatto io sarebbe successo il finimondo”. Un sacco di gente vorrebbe stare al posto mio. Alla gente cattiva mando pensieri positivi, se passa il tempo a dire cattiverie è infelice. Chi invidia sta peggio di me”.

Fra i suoi amici Maria De Filippi a cui invidia solamente una cosa: “Un marito saggio come Maurizio Costanzo”, mentre fra i suoi desideri c’è quello di condurre Sanremo: “Lo voglio fare, tanto c’è tempo, sono piccola”. Infine una riflessione sull’amore: “Un’emozione sentimentale mi manca da tanto – ha confessato -. Non faccio paura io, gli uomini si terrorizzano da soli. I giovani però, no. Mi vedo fidanzata con un fico, che abita in un’altra città o in un’altra nazione, anche meglio”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara D’Urso, la confessione su Sanremo e Maria De Filipp...