Barbara D’Urso, la confessione (inaspettata) su Mara Venier

Barbara D'Urso parla, per la prima volta dopo tanto tempo, di Mara Venier e fa una dichiarazione inaspettata

Barbara D’Urso parla per la prima volta, dopo diversi mesi, di Mara Venier e svela cosa pensa davvero di Pamela Prati. La conduttrice è ufficialmente in ferie e ci resterà, come ha annunciato lei stessa, per circa due mesi, durante i quali ricaricherà le batterie in vista di una nuova stagione televisiva che si preannuncia, come la precedente, piuttosto impegnativa.

La D’Urso infatti sarà nuovamente al timone di ben quattro programmi, passando diverse ore in onda, dal Grande Fratello a Domenica Live, sino a Pomeriggio Cinque e ovviamente Live – Non è la D’Urso, lo show del mercoledì campione di ascolti che è già diventato un cult.

Barbara è stata fra i primi ad occuparsi del caso Prati, indagando sull’identità di Mark Caltagirone e sul matrimonio fantasma. Nella sua trasmissione Eliana Michelazzo ha confessato l’inganno che aveva organizzato con la showgirl sarda e Pamela Perricciolo. Grazie a questo affaire – e non solo – la D’Urso è riuscita a raggiungere picchi di share altissimi, portando a casa grandi risultati.

“Pamela Prati durante questa storia non l’ho mai sentita – ha spiegato al Fatto Quotidiano -. L’ho vista solo una volta, a tu per tu, fuori dal mio camerino perché lei aveva messo come condizione quella di incontrarmi prima di venire ospite nella penultima puntata di Live. L’ospitata sarebbe stata a titolo gratuito. Come credo tutti sanno, il giorno dopo non si è presentata”.

L’intervista concordata a cui la Prati non si è presentata, chiedendo un cachet di 60 mila euro, ha fatto infuriare la D’Urso che si è sfogata in diretta tv. “A me non spaventa un pezzo di trasmissione “vuota” perché io riesco a parlare anche del panda d’Egitto, che non esiste – ha confessato Barbara -. È che io non prendo in giro la gente. Se concordi l’ospitata, Canale 5 fa i promo per annunciarti, io a Pomeriggio 5 faccio lo stesso, tu non vieni, allora io devo raccontare come sono andate le cose”.

La D’Urso ha poi svelato, in parte, il suo giudizio su tutto il caso. “Se Eliana Michelazzo è davvero innocente come dice? Io non ho ancora capito la verità – ha spiegato -. È una storia assurda. Ora per fortuna ci penserà la magistratura, anche perché ci sono molte denunce”.

Infine la regina di Canale Cinque ha detto la sua anche sulla rivalità con Mara Venier, ex amica con cui si è scontrata in tv (e su Instagram) da quando è tornata al timone di Domenica In. “Rapporti rovinati? – ha detto -.  Non è così, c’è stata gente che si è divertita a gonfiare questa storia, ma non è così”.

Barbara D’Urso, la confessione (inaspettata) su Mara Venier