La D’Urso conferma Corona nel suo show e della Marcuzzi non ne parla

Barbara D'Urso conferma la presenza di Fabrizio Corona nel nuovo show. Mentre tace sulla Isola e la Marcuzzi

Barbara D’Urso conferma la presenza di Fabrizio Corona nel suo show.

Il nuovo programma della conduttrice, intitolato Live – Non è la D’Urso, si preannuncia ricco di colpi di scena. Nella prima puntata infatti saranno presenti alcuni fra i personaggi più discussi del momento. Non solo Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, ma anche Heather Parisi (reduce da una lite con la Cuccarini) e Thomas Jr, il fratellastro di Meghan Markle.

Ma l’ospite più atteso è senza dubbio Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, dopo aver portato scompiglio all’Isola dei Famosi, aveva affermato di voler fare pace con Barbara D’Urso e la presentatrice ha accolto la sua richiesta. Sarà infatti ospite dello show che andrà in onda tutti i mercoledì in prima serata. Ad annunciarlo è stata proprio la 61enne che nella conferenza stampa di presentazione della trasmissione e durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ha svelato cosa accadrà.

“Ha fatto qualcosa che non doveva a mio figlio e a me” ha detto la D’Urso parlando di Corona, che per anni non ha mai nominato nelle sue trasmissioni. Anni fa infatti pubblicò alcune foto del figlio della presentatrice, insinuando che facesse uso di droghe.

“Per me Fabrizio Corona da anni non esisteva – ha chiarito Barbara -. L’ho ignorato per quello che mi ha fatto. So che da tempo voleva chiedermi scusa e già lo ha fatto pubblicamente. Ora lo farà di nuovo: era la mia condizione per averlo ospite. Lungi da me difenderlo, io sono qui ad accettare le sue scuse. Inoltre troverà delle persone che lo contesteranno, non gente a suo favore. Lui è stato ospite di molti programmi, bisognerebbe chiedere ad altri perché lo vogliono così fortemente”.

La 61enne è poi intervenuta sul caso Fogli all’Isola dei Famosi, affermando che non ne parlerà nelle sue trasmissioni. “Non intendo parlare dell’Isola e di Riccardo Fogli, non mi interessa – ha chiarito -. A chi entra al Grande Fratello ricordiamo che la sua vita sarà maciullata, che usciranno persone che non ricorda, fratelli segreti, ceste di amanti. Bisogna esserne coscienti e Riccardo lo era. Ma il modo in cui gli è stato detto è completamente sbagliato. Io, da conduttrice, avrei mandato in onda il video, ma non fatto così”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La D’Urso conferma Corona nel suo show e della Marcuzzi non ne&n...