Barbara D’Urso: Columbro risponde a tono dopo la lite

Dopo la lite in diretta, Marco Columbro risponde a Barbara D'Urso

Marco Columbro risponde a tono a Barbara D’Urso dopo la lite avvenuta nel corso di Live – Non è la D’Urso. Uno scontro acceso che ha visto protagonisti la padrona di casa e l’ex conduttore, furioso per essere stato inserito nello spazio del programmi in cui si parlava dei cosiddetti “vip in rovina”.

Da subito i toni si sono alzati e Columbro ha attaccato la D’Urso, affermando di essere stato ingannato. “Se io sono qui per parlare di come ho cambiato la mia vita – ha tuonato l’ex presentatore -, mi sta bene, ma se devo parlare del gossip, dei cavoli nostri, prendo e me ne vado. Non ho intenzione di parlare delle mie cose, fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va, chiaro? Lo sto dicendo a te, sì”.

La D’Urso ha prontamente risposto durante la diretta, ma sembra che la polemica non si sia placata. In questi giorni Columbro è stato intervistato da Valerio Staffelli, commentando la lite in tv. L’ex conduttore, raggiunto dall’inviato di Striscia la Notizia, ha detto la sua sullo scontro con Barbara.

“Approfitto per scusarmi con il pubblico che domenica guardava la trasmissione per il mio comportamento – ha detto -. Mi dispiace e vi chiedo scusa. Mi sono sentito truffato perché gli autori mi avevano detto che avremmo parlato del mio cambio di vita. E invece sono arrivato là e hanno tirato fuori un articolo di 4 mesi fa che diceva che ero pieno di debiti”.

Columbro ha ribadito di non aver gradito i riferimenti ai suoi presunti problemi economici, smentiti più volte. “Era un fake, non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie – ha svelato -. Io mi sono arrabbiato perché mi hanno chiamato per una cosa e poi ne hanno fatta un’altra. Mi sono sentito usato per fare ascolti. Barbara io ti voglio bene, ma questa volta hai toppato, mi spiace!”.

Infine ha chiarito la frase “ti strappo il vestito” rivolta alla conduttrice di Live – Non è la D’Urso. “Sì le ho detto che le avrei strappato il vestito, ma scherzavo – ha confessato -. Era una cosa detta per sdrammatizzare il momento di tensione che si era creato”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara D’Urso: Columbro risponde a tono dopo la lite