Barbara D’Urso attaccata su Instagram: lei risponde in modo sorprendente

Barbara D'Urso risponde alle critiche di un hater e sorprende tutti

Barbara D’Urso risponde a tono a un utente che l’aveva insultata su Instagram, sorprendendo tutti.

La vulcanica conduttrice è spesso finita nel mirino degli haters, fra insulti e attacchi crudeli, ma lei non ha mai risposto, almeno sino ad oggi. Dopo una lunga estate all’insegna del divertimento, trascorsa nella sua villa di Capalbio, la D’Urso è pronta a tornare in tv.

La prossima stagione televisiva infatti sarà particolarmente impegnativa per la 62enne che sarà al timone di ben quattro trasmissioni. Il 9 settembre ripartirà Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano che ha portato al successo, mentre dal 15 settembre la domenica sarà impegnata con Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Non c’è ancora una data per il Grande Fratello, il reality campione d’ascolti riportato in auge dalla presentatrice.

In attesa del debutto televisivo la D’Urso si è confessata con i fan su Instagram, rispondendo con grande sincerità alle domande dei follower. Dal sesso ai figli, sino all’amore per la danza classica, sono stati tanti i temi affrontati dalla showgirl, che non si è mai tirata indietro, nemmeno quando qualcuno l’ha insultata.

“Quando avremo il piacere di non rivederti più?” ha domandato qualcuno. La risposta della D’Urso è stata sorprendente: “Spero il più tardi possibile – ha scritto -. Intanto posso consigliarti (mentre sono in televisione) di cambiare canale… O fare una passeggiata… O l’amore con chi ami”.

Ironica e determinata, la D’Urso si è sempre dimostrata superiore alle offese e agli attacchi gratuiti. Nel corso degli anni il pubblico si è sempre più diviso. C’è chi la ama e la segue, considerandola una delle conduttrici più brave di sempre, ma anche chi non smette di attaccarla sui social sperando, forse, in una sua reazione.

“Alla fine, negli anni, ho imparato a costruire castelli con le pietre che mi tirano addosso” aveva confessato qualche tempo fa, rivelando come le critiche non riescano a scalfirla. Da anni sulla cresta dell’onda, la presentatrice non si lascia intimidire dagli haters e, ancora una volta, è riuscita a zittirli con poche semplici parole.

Barbara D’Urso attaccata su Instagram: lei risponde in modo&nbsp...