La D’Urso assolve Al Bano: la verità sul malore (e Romina Power)

Barbara D'Urso perdona Al Bano Carrisi dopo l'assenza improvvisa a Domenica Live e parla anche di Romina Power

Barbara D’Urso assolve Al Bano Carrisi dopo l’assenza a Domenica Live e parla anche di Romina Power.

Una settimana fa il cantante di Cellino San Marco era stato annunciato come ospite del programma domenicale della D’Urso, pronto a confessarsi riguardo il rapporto con l’ex moglie, Loredana Lecciso e i figli. All’ultimo minuto però Al Bano aveva dato forfait e non si è presentato in trasmissione.

La presentatrice aveva parlato di un malore dopo un concerto a Zurigo e aveva persino inviato un giornalista sul posto per sincerarsi delle condizioni dell’artista. Poco dopo però lo staff di Al Bano aveva smentito la notizia, rassicurando i fan riguardo le sue condizioni di salute e confermando un live in Cina. Da quel momento si era scatenato un vero e proprio Carrisi-gate, in cui era rimasta coinvolta anche Romina Power. Per molti infatti l’assenza del Leone di Cellino San Marco nello show era dovuta all’antipatia (mai nascosta) dell’ex moglie nei confronti della D’Urso e alla sua grande amicizia con Mara Venier, competitor di Domenica Live.

In queste ore però la situazione sembra essersi chiarita del tutto e Barbara, che sembrava pronta a scatenare le sue ire contro la famiglia Carrisi-Power, ha deciso di deporre le armi. L’ha fatto tramite il magazine Pomeriggio Cinque, in cui ha rivelato che Al Bano ha avuto davvero un malore e che Romina non c’entra nulla con la sua assenza nello show.

“La famiglia Carrisi e lo staff precisavano che l’artista stava bene e che la sua partenza per la Cina era prevista per il giorno successivo – si legge -. Per questo motivo qualcuno su internet ha insinuato che il malore non fosse fondato, che qualcuno avesse bloccato la partecipazione del cantante. Il cantante stesso il giorno successivo alla trasmissione ha contattato la redazione del programma, confermando che l’impossibilità di partecipare a Domenica Live era dovuta proprio ad un malore. Al Bano ha rivelato che non era nulla di grave. Per fortuna! Il Leone di Cellino è inarrestabile ed ha ripreso subito la sua tournée”.

La D’Urso assolve Al Bano: la verità sul malore (e Romina ...