Ballando, Veera Kinnunen tradita da Oradei in passato. Le indiscrezioni

Nuovi risvolti sull’affaire Oradei-Kinnunen, arrivano le voci di un presunto tradimento dal passato

Non accenna a placarsi l’affaire Oradei-Kinnunen: alcune indiscrezioni gettano nuove ombre sul passato della coppia, forse in crisi già da tempo.

Secondo quanto svelato da Alberto Dandolo nelle ultime ore, Stefano Oradei avrebbe tradito Veera durante le registrazioni di Ballando con le Stelle con Gessica Notaro.

Da quando la Kinnunen e Dani Osvaldo sono usciti allo scoperto, gossip e chiacchiere sono ruotate intorno all’intera vicenda e nessuna di queste, è andata a favore di Oradei. Basta pensare alle ultime dichiarazioni della conduttrice di Ballando, che ancora una volta ha criticato il comportamento del ballerino, mostrando poca comprensione nei confronti di quello che attualmente il ragazzo sta vivendo.

Proprio lui che sembra essere vittima della faccenda, con la sua sofferenza inespressa attraverso il silenzio che lo circonda ormai da settimane. Lo stesso Stefano che soltanto qualche mese fa, raccontava quell’amore forte e intenso che durava da ben undici anni.

Stefano e Veera sono sempre stati una coppia affiatata e innamorata, fino a quando, durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle, sono iniziati i problemi a causa della gelosia del ballerino nei confronti della complicità creatasi tra la Kinnunen e l’ex calciatore Osvaldo.

Una gelosia, quella di Stefano che gli è costata l’ira di Milly Carlucci che ha preteso, durante le registrazioni, le scuse del ballerino per aver messo in dubbio il rapporto professionale tra la sua fidanzata e Dani.

Eppure quella gelosia non era così infondata: a distanza di pochi mesi infatti Veera e Dani si sono fidanzati e soltanto alcune settimane fa sono usciti allo scoperto. I due sembrano fare sul serio, la coreografa infatti è volata in Argentina per conoscere la famiglia del suo nuovo fidanzato e tra selfie e baci infuocati, i due si mostrano sui social più innamorati che mai.

Ma a lasciare senza parole, oggi, sono le nuove rivelazioni di Dandolo, rispetto a ciò che è accaduto durante le registrazioni di Ballando con le Stelle. Il settimanale Oggi, ha reso noto che proprio durante la scorsa edizione del programma di Rai Uno, Stefano Oradei avrebbe tradito Veera Kinnunen.

Il ragazzo, avrebbe avuto una breve liaison con Gessica Notaro, ai danni della sua fidanzata. La storia però sarebbe stata messa a tacere da tutti i partecipanti di Ballando, per tutelare l’immagine dell’ex finalista di Miss Italia, diventata notoriamente simbolo nazionale della battaglia contro la violenza sulle donne. Al momento la romagnola non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

Non sappiamo ancora quanto ci sia di vero in queste nuove indiscrezioni. Ci chiediamo però se Oradei, dopo le ultime voci, deciderà finalmente di rompere il silenzio e raccontare anche la sua versione dei fatti.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ballando, Veera Kinnunen tradita da Oradei in passato. Le indiscr...