Chi è Veera Kinnunen che ha rubato il cuore a Osvaldo

Vera Kinnunen e Dani Osvaldo stanno insieme. Chi è la ballerina che ha conquistato l'ex calciatore

La verità è arrivata con il selfie di un romantico bacio tra i fiordi postato su Instagram: Dani Osvaldo ama Vera Kinnunen e finalmente i due si sono decisi a venire allo scoperto.

Dani e Veera sono stati la vera coppia protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Guardandoli impegnati in romantici valzer, in scatenate salse o in passionali tanghi, era impossibile non notare l’intensità delle performance e la complicità tra i due ballerini.

Voci che tra insegnante e allievo ci fosse del tenero erano iniziate infatti a girare quasi subito, all’avvio del dance show di Rai Uno. Il loro feeling non poteva passare inosservato ed è stato spesso al centro di discussioni anche durante la trasmissione, ma i due avevano sempre smentito che ci fosse qualcosa di più di una bella amicizia.

Quell’elettricità che passava tra loro e raggiungeva il pubblico durante le esibizioni della ballerina e dell’ex calciatore, veniva spiegata con il lavoro sodo in sala prove, la grande professionalità di lei e la buona volontà di lui.

Più i due protagonisti negavano, più era evidente a tutti che, forse, tra loro c’era qualcosa. Era chiaro soprattutto a Stefano Oradei, il fidanzato di Veera per ben undici anni, anche lui maestro a Ballando, che più volte aveva dimostrato la sua gelosia.

Però la risposta sulla professionalità teneva bene, visto che il curriculum di Veera è davvero lungo, e lei è una professionista stimata nel suo settore. Ha iniziato a studiare danza a sette anni, a venti ha fatto le valigie e, dal suo paesino, è volata in Australia per mettersi in gioco e tentare di entrare nel mondo dello spettacolo. La sua caparbietà è stata premiata. Sebbene giovane, è riuscita a raggiungere tanti traguardi professionali prestigiosi, grazie alla sua voglia di emergere e al suo carattere di ferro, che tanto hanno colpito Osvaldo.

Ogni volta che Dani in trasmissione parlava di lei, raccontava di quanto fosse ammirato dalla personalità fortemente determinata della sua insegnante, dalla sua disciplina e dalla sua capacità di fargli raggiungere obiettivi che non pensava possibili.

“Non è solo bella”, diceva ammirato il suo allievo davanti alle telecamere, per partire poi ad elogiare quella donna di ferro che tanto lo affascinava.

D’altronde la bellezza e la comunicatività di Veera sono la parte più evidente del suo fascino. Ma i colori tipicamente nordici e l’incrollabile disciplina non devono ingannare, perché la Kinnunen trasmette anche molta passione quando danza. Non è un caso che i suoi maggiori successi professionali li abbia ottenuti grazie ai calienti balli latino americani.

E questo mix di ghiaccio e fuoco non poteva sfuggire a Osvaldo, che del calore latino ha i colori, ma sopratutto il carattere esuberante. Latin lover impenitente, l’ex calciatore sembra ora completamente preso dalla sua bionda maestra di ballo e, dopo mesi di indugi, finalmente ammette di essere innamorato di lei.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Veera Kinnunen che ha rubato il cuore a Osvaldo