Ballando, scontro fra Todaro e Conticini dopo le presunte parole su Elisa Isoardi

Botta e risposta su Instagram fra Raimondo Todaro e Paolo Conticini dopo le frasi dell'attore su "Ballando con le Stelle"

Dopo Ballando con le Stelle scoppia lo scontro su Instagram fra Raimondo Todaro e Paolo Conticini per via di alcune presunte frasi sul ballerino ed Elisa Isoardi. Lo show di Milly Carlucci si è concluso con la vittoria di Gilles Rocca e i protagonisti, dopo la finale, hanno commentato il percorso nel programma. Fra loro anche Conticini che, ospite di Domenica In, ha spiegato: “Ho cercato di essere più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop”.

Poco dopo è arrivata la replica di Raimondo Todaro che ha colto nella frase dell’attore una frecciatina e lui ed Elisa Isoardi. Durante il percorso a Ballando con le Stelle infatti si è parlato spesso di una possibile love story fra la conduttrice e il ballerino sempre smentita dai diretti interessati, che però non hanno mai negati di avere un forte feeling. “Caro Paolo Conticini – ha scritto Todaro su Instagram -, sia io e che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi. Se poi qualcuno pensa che non sia vero, non dipende da noi. La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra anzi… ascolta bene le parole di Ivan Zazzaroni che a sua insaputa aveva il microfono aperto”. Todaro ha inoltre pubblicato un video in cui Ivan Zazzaroni, membro della giuria di Ballando con le Stelle, afferma: “Devono vincere 5 a 0”. Il ballerino ha concluso scrivendo: “Prossima volta prima di parlare sciacquatevi la bocca”.

Paolo Conticini non è rimasto in silenzio, ma ha risposto poco dopo al concorrente di Ballando. “Sono sorpreso da questa tua dichiarazione, credo dettata dal nervosismo per l’eliminazione di ieri – ha scritto sui social -. Non capisco perché ne fai un fatto personale quando dico che io e Veera non abbiamo avuto bisogno di inventarci storie d’amore. Per quanto riguarda te ed Elisa non ho mai creduto ci fosse qualcosa fra voi al di fuori del ballo. Si vedeva lontano chilometri che non c’era proprio niente. Se poi c’è qualcuno che l’ha pensato vuol dire che ha avuto tanta fantasia. Per quanto riguarda le parole di Zazzaroni credo siano più che ovvie. C’era uno scontro diretto e la giuria doveva scegliere una coppia. Chi avrebbe dovuto scegliere? Tu sei un professionista e dovresti saperlo. Sì, ero uno dei favoriti – ha concluso -, ma credo non più di voi che nonostante non avete ballato o ballato poco siete arrivati in finale. È solo un gioco Raimondo e l’hai vinto credo 5-6 volte”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ballando, scontro fra Todaro e Conticini dopo le presunte parole su El...