Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi in ospedale per uno strappo

Ballando con le Stelle sta per iniziare ed Elisa Isoardi ha subito il primo infortunio: uno strappo che non fermerà la sua gara con Raimondo Todaro

Continuano i problemi a Ballando con le Stelle: Elisa Isoardi infatti su Instagram ha annunciato di aver subito un infortunio. Per fortuna non si tratta di nulla di grave, ma solo di uno strappo come ha raccontato lei stessa su Instagram. “Mi sono strappata, Raimondino mio non vedo l’ora di vederti”, ha spiegato la conduttrice annunciando di essere in ospedale per una risonanza magnetica.

Manca ormai pochissimo al debutto della nuova edizione di Ballando con le Stelle che partirà il 19 settembre prossimo e le prove si fanno sempre più intense. Milly Carlucci ha annunciato che il programma riserverà molte sorprese e il cast promette grandi emozioni. A partire dalla coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che hanno mostrato da subito una grande intesa. Così tanto che si era parlato persino di una laison fra il ballerino e la conduttrice, avvistati fuori dagli studi sorridenti e complici.

Qualche giorno fa sulla vicenda era intervenuto proprio Raimondo, reduce dall’addio a Francesca Tocca, ballerina di Amici e mamma della piccola Jasmine. “L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana – aveva detto a SuperGuida Tv -. Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme. Con Elisa mi trovo benissimo perché è una brava ragazza, simpatica e dolce come me. Si sta impegnando davvero tanto. Quando hai un vip che sta dando il 100% di quelle che sono le sue possibilità non puoi chiedere di più. Chiaramente ci vuole poi il tempo per migliorare perché la danza non si impara dall’oggi al domani”.

“Questa attenzione mediatica mi ha più infastidito perché tante cose apparse sui giornali sono poi infondate e date in pasto senza conoscere le situazioni – aveva aggiunto -. Diciamo che poi mi ha dato fastidio non tanto per me quanto per le persone che amo e che mi sono vicino come per esempio mia figlia. Jasmine però è serena e sa che mamma e papà la amano. A lei basta sapere questo”.

Rimandato più volte a causa dell’emergenza Coronavirus, Ballando con le Stelle partirà fra pochi giorni. Milly Carlucci, con la consueta energia, non si è lasciata scoraggiare dai problemi incontrati nella preparazione dello show. L’ultimo è la positività al virus di Daniele Scardina e Samuel Peron, protagonisti dello show.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi in ospedale per uno strappo