Ballando con le Stelle e l’addio a Diletta Leotta, Daniele Scardina si sfoga su Instagram

L'addio a Diletta Leotta e i problemi a Ballando con le Stelle hanno messo a dura prova Daniele Scardina che si sfoga su Instagram

L’addio a Diletta Leotta e la positività al Covid-19 scoperta a Ballando con le Stelle: non è un periodo semplice per Daniele Scardina che si sfoga su Instagram, svelando i suoi sentimenti. Il pugile dopo un lungo silenzio ha pubblicato alcuni messaggi nelle Stories, rivelando di essere provato, ma pronto a combattere. A settembre King Toretto avrebbe dovuto debuttare in tv, partecipando come concorrente allo show di Milly Carlucci.

A mettere a rischio la sua partecipazione al programma un tampone che ha evidenziato la positività al Coronavirus. La stessa sorte è toccata a Samuel Peron, ballerino della trasmissione, che si trovava in vacanza negli stessi luoghi dello sportivo come ha raccontato Milly Carlucci. Ad annunciare i risultati dei tamponi effettuati sul cast di Ballando con le Stelle era stata proprio la conduttrice. “Abbiamo il risultato dei tamponi, siamo tutti negativi salvo Daniele Scardina – aveva svelato -. Ha passato le vacanze nella stessa zona in cui era Samuel Peron, lì come sapete c’è stato un focolaio importante. Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente”.

Una situazione difficile per Scardina che si unisce anche ai problemi nella sfera sentimentale. Dopo un anno d’amore infatti, dopo poche settimane fa, si è conclusa la love story con Diletta Leotta. Una storia importante che, secondo alcune indiscrezioni diffuse da Chi, Daniele non avrebbe intenzione di dimenticare. Solo qualche giorno fa il pugile era stato paparazzato in Sardegna mentre parlava con l’ex fidanzata, forse nel tentativo di convincerla a dargli una seconda occasione.

“L’unico modo è crederci – ha scritto lo sportivo su Instagram -. Crederci più di ogni altra cosa. Mettici il cuore e credici. È dura, le circostanze molte volte sono lì pronte a buttarti giù e calpestarti. Ma tu continua ad andare avanti, ogni passo più forte che mai. Cercheranno di fermarti, di ostacolarti, ma tu continua. Il Signore ha qualcosa di speciale per ognuno di noi”. Poco dopo King Toretto ha pubblicato alcuni video in cui si allena. “Never give up”, ha spiegato, ossia: “Mai mollare”. Un modo per sottolineare che, nonostante le difficoltà che sta affrontando in questo periodo, il pugile non ha nessuna intenzione di arrendersi.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ballando con le Stelle e l’addio a Diletta Leotta, Daniele Scard...