Ballando, è amore fra Veera e Osvaldo: la richiesta del pubblico a Milly

Vera Kinnunen e Dani Osvaldo stanno insieme, ma il pubblico insorge e chiede le scuse di Milly Carlucci

La coppia più chiacchierata del momento, è sicuramente quella formata da Vera Kinnunen e Dani Osvaldo, protagonisti del noto programma Ballando con le Stelle.

Ballerina e coreografa lei ed ex calciatore lui, si sono conosciuti proprio davanti alle telecamere del programma di Rai Uno: in questa occasione, il feeling e la complicità tra i due era piuttosto evidente.

Un’intesa, quella, che non era certo passata inosservata a Stefano Oradei, fidanzato di Veera per ben undici anni. Il maestro di Ballando con le Stelle, aveva dimostrato la sua gelosia, proprio durante le registrazioni del programma.

Questo atteggiamento però gli costò una discussione con Milly Carlucci che in quella occasione, invitò il ragazzo a porgere ufficialmente le sue scuse per una gelosia a suo dire, ingiustificata.

Secondo la padrona di casa di Ballando infatti, l’evidente complicità tra la Kinnunen e Osvaldo era dettata esclusivamente dalla professionalità di entrambi. La supposizione della conduttrice però era sbagliata: oggi Vera e Dani sono fidanzati.

Da quando la ballerina svedese ha pubblicato il primo selfie di coppia, ufficializzando così la relazione, numerosi sono stati i commenti degli affezionati al programma: la solidarietà e i messaggi di affetto nei confronti di Stefano hanno colpito. Oradei però, per il momento, ha preferito la via del silenzio, la sua reazione infatti, è stata quella di un improvviso allontanamento dal mondo dei social network.

Al contrario invece, i fan della trasmissione della Rai si sono esposti richiedendo a gran voce l’intervento di Milly Carlucci sull’intera vicenda. La conduttrice infatti, non si è ancora esposta rispetto al fidanzamento della neocoppia.

Per il momento tutto tace. La richiesta dei telespettatori, fatta a mezzo social, è quella delle scuse pubbliche della conduttrice a Stefano. Quello che dalla Carlucci era stato infatti definito un rapporto professionale, si è invece rivelato essere qualcosa di diverso, tanto che la ballerina, dopo 11 anni, ha lasciato il fidanzato, per mettersi insieme al noto calciatore argentino.

Ballando, è amore fra Veera e Osvaldo: la richiesta del pubblico a&nb...