Aurora Ramazzotti si confessa su Michelle Hunziker ed Eros

Aurora Ramazzotti racconta il rapporto con Eros e Michelle Hunziker, parlando dell'amore per Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti si confessa su Michelle Hunziker e papà Eros, raccontando anche l’amore per Goffredo Cerza. La 23enne ha svelato al Corriere della Sera di essere molto felice accanto al ragazzo che le ha rubato il cuore. “Era in classe con la mia migliore amica, Sara Daniele, la figlia di Pino – ha spiegato -. Lo avevo adocchiato dalla prima liceo, ma ho dovuto lavorare parecchio sulla self-consciousness: uno come lui mi sembrava inarrivabile. È successo che il primo gennaio avevo chiuso una relazione, e per me fu una liberazione. Così costrinsi Sara a presentarmi Goffredo. È scattato subito qualcosa, ma da parte mia l’approccio era molto goliardico. È stato lui a dire: proviamoci. Adesso che sono passati tre anni e mezzo, mi sembrano volati: giusto ieri pensavo che quando sono con lui il tempo non mi basta mai”.

Goffredo e Aurora sono legati ormai da diversi anni e il loro amore è diventato, giorno dopo giorno, sempre più importante. Lo sportivo ha trascorso la quarantena insieme alla famiglia della giovane Ramazzotti ed è spesso in vacanza con Michelle e Tomaso Trussardi. “Stare con me comporta tante cose difficili – ha rivelato -, non a caso le persone dello spettacolo tendono a stare insieme tra di loro: condividono la fatica di essere sempre sotto i riflettori. Detto ciò, lo status che ha conquistato Goffredo è un altro. Un papà, il mio, che non è geloso per niente. Una mamma super easy che ti spalanca le porte di casa. Nel pacchetto gli è andata bene, e lo stesso vale per me: ha una madre simpatica, una bella famiglia, le cose tra di noi sono semplici”.

Nonostante sia figlia di due personaggi famosi, Aurora non ha avuto una vita semplice. Più di una volta è finita nel mirino degli haters su Instagram, criticata per il suo aspetto fisico. “Sono sempre stata esposta alle critiche alla ennesima potenza – ha confessato -. Non ero mai abbastanza bella, abbastanza brava, abbastanza magra”. Con il tempo la figlia di Eros Ramazzotti è cresciuta ed è diventata un esempio per tantissime ragazze, combattendo i pregiudizi e spingendo i fan ad accettarsi per quello che sono. Proprio come Arisa, si è trasformata in una paladina del body positive.

“Sono andata in crisi più di una volta guardando i poster di certe modelle bellissime – ha svelato -. “Cavolo”, dicevo, “non sarò mai così”. Poi questa estate Goffredo mi ha fatto quella foto con la sua macchina professionale, dovevo mandarla alla specialista che mi ha in cura per l’acne. Allora ho pensato: “Che bella luce! Peccato per i brufoli, se no l’avrei postata sui social…”. Ma poi mi sono fermata un momento: “Chi lo dice che non la posso pubblicare lo stesso?”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Aurora Ramazzotti si confessa su Michelle Hunziker ed Eros