Aurora Ramazzotti in bikini su Instagram lascia senza fiato. Ma è polemica

Aurora Ramazzotti splendida in bikini ma non mancano le critiche. E perfino Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker, interviene

Aurora Ramazzotti pubblica su Instagram un video divertente dove in bikini coccola il suo gatto.

Lei commenta così: “D’ora in poi quando mi chiederanno “Dove ti vedi tra dieci anni?” io risponderò così”, riferendosi alle immagini appena girate.  Un momento spensierato per la bella figlia di Michelle Hunziker che si sta godendo una fantastica vacanza col suo amore Goffredo Cerza (GUARDA LE FOTO).

Auri ha voluto quindi condividere coi suoi fan questi attimi di serenità. Ma in molti si sono concentrati sul suo fisico perfetto che ora non ha più paura di mostrare per evitare il confronto con la madre. Il bikini è un regalo di Marica Pellegrinelli, sua matrigna dato che ha sposato papà Eros Ramazzotti.

Il due pezzi lascia senza fiato e scatena l’ammirazione dei follower, ma anche le critiche. Scoppia la polemica su Instagram tra chi la invita a coprirsi perché considera eccessivo quanto viene mostrato e chi invece la trova bellissima e libera di fare quello che vuole.

Io non capisco xro la necessità di mostrarsi al pubblico in mutande, vuoi più like? Peccato, sei così giovane, lo trovo di poco buongusto.

Ma subito c’è chi la difende:

Ma a chi la critica perché ha messo un video dove, scandalo scandalosooo, le si vede il lato b, vorrei dire due cose: 1) anche se è famosa, è una persona come tutte, e deve essere trattata di conseguenza; 2) anche se è famosa, ripeto, è comunque il suo profilo, ed è liberissima di mettere ciò che vuole! Finché non viola le norme di Instagram, direi che siamo a posto. Se a qualcuno non piace c’è sempre l’opzione del de-follow! 😉

La bella Ramazzotti non partecipa alla discussione. E non si fa certo problemi a pubblicare sul suo profilo foto in costume o mentre è avvinghiata al fidanzato. Tanto che interviene il patrigno, Tomaso Trussardi a commentare:

Ma basta copritevi !!!!!!!!!!!

L’ironia è servita e Auri non si esime dal rispondere:  “Ma fa caldo!!”.