Aurora Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli. E lei replica alle critiche su Eros

Marica Pellegrinelli risponde a modo suo agli attacchi dopo l'addio a Eros e Aurora Ramazzotti la difende

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio e difende Marica Pellegrinelli da attacchi e accuse crudeli dopo l’addio a Eros. Dopo dieci anni d’amore il cantante e la modella hanno annunciato la separazione. Una notizia che ha sconvolto i fan e che ha scatenato la reazione di molti utenti che si sono schierati contro Marica accusandola di aver lasciato l’artista romano per un altro uomo.

Insulti e cattiverie hanno invaso la bacheca di Instagram della Pellegrinelli, così tanto che per fermare gli haters è intervenuto persino Eros. Ramazzotti ha postato un video in cui chiedeva di smetterla di attaccare l’ex moglie e madre dei figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria.

La situazione è diventata insostenibile anche secondo Aurora Ramazzotti che, dopo è stata costretta a difendere Marica da nuovi attacchi. La top model infatti è rimasta in ottimi rapporti con la 22enne e conosce molto bene anche Sara Daniele, la sua migliore amica.

Proprio per questo nelle Stories ha condiviso una battuta su di lei, scrivendo la frase: “Ti saluto per educazione”, ma le sue parole sono state immediatamente fraintese. Così tanto che poco dopo, sempre su Instagram, Marica è stata costretta a scusarsi e a specificare che il suo non era un attacco contro la ragazza.

Insomma la situazione è sempre più difficile e la Pellegrinelli è finita nel mirino di alcuni utenti che non hanno nessuna intenzione di darle pace. A sostenerla però c’è Aurora Ramazzotti, che già in passato aveva dimostrato di apprezzare molto la compagna del padre. “Lei è una grande donna e una madre straordinaria” ha ribadito la ragazza, senza paura di dire la sua.

Nel frattempo Marica, proprio come Eros, sta cercando di riprendere in mano la sua vita dopo il divorzio. E l’ultimo post pubblicato su Instagram sembra proprio una risposta a chi l’accusa di aver sfruttato la storia con il cantante e di averlo tradito. “Il nero, un sorriso e l’educazione non sono mai fuori moda” ha scritto la modella. Come darle torto.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Aurora Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli. E lei replica alle cri...