Aurora Ramazzotti condurrà due programmi radiofonici

Aurora Ramazzotti debutta in radio: la figlia di Michelle ed Eros condurrà due programmi

Aurora Ramazzotti condurrà ben due programmi radiofonici su Rtl e Radio Zeta. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha sorpreso tutti annunciando su Instagram la nuova avventura in radio. Dopo le esperienze in televisione con il Daily di X Factor e Vuoi Scommettere? accanto alla showgirl svizzera, Aurora ha deciso di provare un’inedita esperienza.

Per lei due programmi in radio. Il primo è The Flight su Rtl in cui conduce il social corner, il secondo è Generazione Zeta, dove è la protagonista di un talent insieme a Marco Falivelli. A sostenerla ovviamente c’è mamma Michelle Hunziker, che nelle Stories di Instagram ha già pubblicato numerosi video per celebrare il debutto della figlia come speaker radiofonica.

Sorridente, grintosa e amatissima su Instagram, Aurora Ramazzotti sta cercando la sua strada nel mondo dello spettacolo. La 22enne non ha mai nascosto di voler seguire le orme di mamma Michelle, ma dopo Vuoi Scommettere? sembra che il suo futuro sarà in radio.

Orgogliosissimo anche papà Eros, che ha trascorso con Aurora l’ultimo week end prima del debutto radiofonico. Il cantante attualmente si trova in tour e la figlia l’ha raggiunto per una passeggiata a cavallo. La giovane Ramazzotti è legatissima a entrambi i genitori ed è rimasta accanto a Eros nel periodo difficile della separazione da Marica Pellegrinelli.

“Io e mio padre siamo legatissimi – ha svelato qualche settimana fa al settimanale Oggi -. Io ho l’Applewatch collegato alla sua bici, ogni giorno guardo quanto si allena e lo chiamo. Negli anni ho imparato a stargli vicino nel modo giusto… Lo rispetto, è una persona riservata, anche per questo non parlo di lui”.

Mentre su mamma Michelle ha confessato: “Ho avuto un’adolescenza difficile per i continui raffronti con mia madre. Lei è una donna bellissima e io la amo pazzamente, non capivo perché dovevano forzare le cose e creare un confronto che tra noi non esiste […] Oggi mi sento più sicura, un po’ perché sono più grande, un po’ perché mi sento meglio fisicamente e ricevo molti elogi oltre ai soliti insulti”.

Aurora Ramazzotti Instagram

Aurora Ramazzotti – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Aurora Ramazzotti condurrà due programmi radiofonici