Chi è Astol, il nuovo amore di Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli è di nuovo innamorata: dopo le nozze saltate, la figlia di Antonella Mosetti si è fidanzata con un rapper ed ex di Amici

Asia Nuccetelli è di nuovo innamorata. La figlia di Antonella Mosetti ha confessato a Pomeriggio Cinque di essersi fidanzata con Astol, celebre rapper che spopola sul web.

Quasi un anno fa la 23enne aveva annunciato su Instagram le nozze con Gianfranco Battistini, surfer professionista e amico di Salvatore Gabriel Valerio, il compagno della Mosetti. Alla fine però le nozze sono saltate e la coppia si è separata. “Ci abbiamo provato, le intenzioni erano buone – ha confessato Asia alla D’Urso -, ma le cose non sono andate come dovevano”.

Dopo l’ennesima delusione amorosa la modella ha ritrovato il sorriso e la voglia di amare grazie ad Astol. Ospite di Pomeriggio Cinque, la Nuccetelli è apparsa sorridente e raggiante, scherzando sulla nuova relazione e lanciando persino una frecciatina a Pamela Prati: “Vi giuro che non è virtuale. Il mio fidanzato esiste” ha detto.

“Ancora non siamo arrivati a dirci ‘Ti amo’, magari lui mi dice ‘I love you’ – ha confessato Asia -. D’altronde stiamo insieme da una ventina di giorni. Mia mamma ha scoperto del mio nuovo fidanzato da Instagram. Ma i miei genitori ancora non lo conoscono”.

24 anni e una carriera da rapper, Astol, vero nome Pasquale Giannetti, è molto popolare su Youtube, dove è attivo dal 2013. Il cantante, originario del casertano, è famoso soprattutto per aver preso parte ad Amici di Maria De Filippi. Entrò nella scuola nel 2017, ma venne eliminato poco dopo a causa di una sfida con Mose che gli impedì di approdare alla fase serale dello show e realizzare il suo sogno.

Dopo quell’esperienza l’artista ha continuato a fare musica e si è costruito una solida carriera sul web. L’annuncio della relazione con Asia Nuccetelli è avvenuto su Instagram, dove Astol ha pubblicato una foto in compagnia della modella, dopo settimane di gossip, avvistamenti e pettegolezzi, confermando l’amore per lei.