Asia Argento, lo sfogo durissimo dopo Live – Non è la D’Urso

Dopo le lacrime e gli attacchi a Live - Non è la D'Urso, Asia Argento si sfoga su Instagram e suo padre Dario è con lei

Asia Argento è stata la grande protagonista dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, fra polemiche, attacchi e tante lacrime. L’attrice infatti ha avuto un crollo emotivo di fronte alle accuse dei vip che erano stati posti davanti a lei per il confronto “uno contro tutti”.

L’ultimo anno non è stato affatto semplice per la Argento, che è stata colpita da disgrazie e scandali. Prima la denuncia contro Harvey Weinstein, che l’ha resa la paladina del MeToo, poi la morte del compagno Anthony Bourdain, che si è tolto improvvisamente la vita, infine le accuse di Jimmy Bennett, che l’hanno trasformata da vittima a carnefice. A completare un periodo terribile, la discussa relazione con Fabrizio Corona, terminata in poche settimane con grande delusione della regista.

Nel corso di Live – Non è la D’Urso, Asia non è riuscita a trattenere le lacrime, di fronte a chi le chiedeva perché avesse denunciato Weinstein solo vent’anni dopo e a chi le recriminava la love story con Corona, citando anche l’amatissimo Anthony Bourdain. Tante emozioni negative che la Argento non è riuscita a contrastare, tanto che la D’Urso ha deciso di interrompere il confronto ed è corsa ad abbracciarla, lanciando la pubblicità.

Poco dopo la puntata, Asia ha commentato quanto accaduto, pubblicando un messaggio sulle Stories di Instagram. “Ieri sera per l’ennesima volta ho varcato la porta dell’odio e dell’ignoranza – ha scritto -. Mi ha fatto male. Non pensavo che avrei reagito così. Dopo, però, sono stata inondata dall’amore del pubblico e degli amici”.

Parole di conforto sono arrivate anche da Dario Argento, amatissimo papà e re dell’horror. “È stata una bruttissima cosa – ha detto in un’intervista ai Lunatici su Radio 2 -. Io non l’ho vista, ero a prendere il David di Donatello, ma mi hanno raccontato cosa è accaduto. La D’Urso non si è comportata benissimo? Sì. È stato brutto che l’hanno insultata, trattata male. Lei è una donna con una grande forza, un grande carattere, una persona bravissima. Io le voglio molto bene, insieme abbiamo fatto tanti film, abbiamo condiviso molte cose importanti”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Asia Argento, lo sfogo durissimo dopo Live – Non è la D&#8...