Asia Argento risponde a Morgan: “La vita con lui invivibile. Ma mi manca”

Asia Argento, ospite di Live - Non è la D'Urso, risponde alle accuse di Morgan e fa una rivelazione inaspettata

Asia Argento torna ospite a Live – Non è la D’Urso per rispondere alle affermazioni di Morgan. La scorsa settimana il cantante era stato protagonista di un discusso “uno contro tutti” in cui aveva parlato del suo rapporto con le figlie e con le loro madri: Asia Argento e Jessica Mazzoli.

Entrambe infatti hanno accusato Morgan di essere un padre assente e di non contribuire al mantenimento di Anna Lou e Lara. Mentre Jessica Mazzoli ha risposto alle parole dell’artista durante il Grande Fratello 16, Asia Argento ha scelto di farlo prima con una lettera pubblicata su tutti i giornali, poi nel programma della D’Urso.

“Ho lasciato Morgan, perché la vita con lui era invivibile – ha svelato Asia Argento ai microfoni della conduttrice -. Il mio cuore non l’ha mai abbandonato e con lui ho sempre cercato di mantenere un rapporto civile”.

“Le sue dichiarazioni mi hanno molto colpito – ha aggiunto la regista italiana, parlando delle accuse di Morgan riguardo il mantenimento di Anna Lou – perché due settimane prima ho portato nostra figlia a un suo concerto e ci siamo commosse. Marco è un grande artista, ma anche se avesse ricoperto un’altra qualsiasi professione avrebbe dovuto prendersi cura della figlia”.

Nel corso del suo intervento a Live – Non è la D’Urso, Asia ha parlato anche delle dichiarazioni di Morgan riguardo le molestie subite dall’attrice da parte di Harvey Weinstein. “Morgan ha detto delle cose disgustose – ha attaccato -. Lui non ha mai vissuto in America con me e ha visto Weinstein solo una volta, alla festa per il mio 25esimo compleanno. Forse lui e il suo amico Sgarbi si sono raccontati queste stupidaggini mentre erano alticci e poi è andato avanti con questa bugia per non fare la figura da fesso”.

Nonostante le sue parole molto dure e le incomprensioni, la Argento ha comunque fatto capire di provare ancora un sentimento molto forte nei confronti di Morgan e di voler riallacciare i rapporti con lui per il bene di Anna Lou. “Marco manca a nostra figlia – ha concluso -. Ma manca anche a me, nella mia vita”.

Asia Argento risponde a Morgan: “La vita con lui invivibile. Ma ...