Asia Argento e Corona: pomeriggio d’amore a Milano (con paparazzi)

Asia Argento e Fabrizio Corona escono allo scoperto su Instagram, fra baci, sorrisi e...paparazzi

Gossip oppure amore? Mentre in tanti si interrogano riguardo la vera natura del rapporto fra Asia Argento e Corona, i due continuano a frequentarsi.

Dopo l’intervista di lui a Verissimo e quella di lei a Domenica In, Asia e Fabrizio hanno trascorso una giornata insieme a Milano. La coppia prima è andata in palestra, poi a pranzo in un noto ristorante della città meneghina, infine ha partecipato ad alcune riunioni di lavoro. Insomma: la Argento e Corona stanno provando a vivere la loro relazione in modo normale, se così si può dire, considerando il numero di paparazzi che per tutta la giornata ha seguito i due.

Come ha raccontato lo stesso Corona, uno dei fotografi si è persino arrampicato in una finestra per poterli fotografare mentre mangiavano. Nei video pubblicati sulle Stories di Instagram però i due non sembrano affatto infastiditi dall’attenzione mediatica nei loro confronti. Asia e Fabrizio chiacchierano con i loro collaboratori, in auto insieme, sorridono e si chiamano “amore”.

La coppia ride parlando dei tanti paparazzi appostati, sin dalle prime ore del mattino, sotto casa dell’ex re dei paparazzi. “Io sono abituata da ormai un anno a trovarmeli dietro casa – spiega Asia -, ma non ne ho mai visti così tanti. Non menarli però, eh!”. “No, altrimenti mi faccio 25 anni di galera” la rassicura Corona.

Insomma: la storia procede a gonfie vele, fra baci, risate e ovviamente paparazzi. “Lei, è me al femminile – aveva spiegato qualche tempo fa Corona, parlando della Argento -. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

Asia Argento e Corona: pomeriggio d’amore a Milano (con pap...