Asia Argento e Matteo Salvini: la strana coppia

Ospite di Live-Non è la D’Urso Matteo Salvini risponde alle accuse di Asia Argento, che aveva un conto in sospeso con lui. Finisce così

Alla fine tutti i nodi, o quasi, vengono al pettine. Hanno aspettato quasi un anno molte vip nostrane prima di potersi levare qualche sassolino dalla scarpa. La ghiotta occasione è arrivata grazie a Live-Non è la D’Urso e al suo “Uno contro tutti”, ospite Matteo Salvini.

In prima linea, come detrattrici, Asia Argento e Alba Parietti, che con l’ex Ministro avevano più di un conto in sospeso.

Asia in particolare ha ricordato a Salvini di averla mandata alla gogna mediatica, in un momento per lei molto delicato, immediatamente successivo al suicidio del compagno Anthony Bourdain. Salvini ha replicato di averlo fatto come risposta ad un suo insulti (“Sei una me…”), scatenato dalla loro diversa posizione in merito al 25 aprile, festa della Liberazione.

Serrato botta e risposta tra l’attrice e il politico, terminata con un nulla di fatto. Da apprezzare l‘ironia di Asia, che prima, termina l’intervento facendo i complimenti a Salvini (““Non si può fare niente contro di lei…”) , per poi postare una loro foto insieme e la didascalia: “Bacioni“.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Asia Argento e Matteo Salvini: la strana coppia