Asia Argento attacca Morgan e litiga con Karina Cascella per Corona

Asia Argento attacca Morgan a Live e litiga con Karina Cascella per Fabrizio Corona.

Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso è andato in scena uno scontro fra Karina Cascella e Asia Argento, con dichiarazioni importanti su Morgan e Fabrizio Corona. La figlia del re dell’horror ha deciso di partecipare all’Uno contro Tutti insieme ad Alba Parietti. Fra i personaggi nelle sfere anche l’ex opinionista di Uomini e Donne con cui è nata un’accesa discussione.

Il primo argomento trattato è stato lo sfratto di Morgan che ha dovuto lasciare la sua casa, venduta all’asta, per via del mancato pagamento degli alimenti alla figlia Anna Lou, nata dalla relazione con Asia. “Guadagnava centinaia di migliaia di euro quando lavorava ad X Factor – ha detto la Argento parlando dell’ex -. Io mantengo due figli da sola. È una cosa di cui vado fiera. È anche un fardello. […] A mia figlia non è arrivato nemmeno un centesimo. Questa è la cosa più meschina di questa storia. A Morgan piace commiserarsi. Io faccio molta fatica a mantenere i miei figli. Ma è il mio onore e gloria a fare questo. Bisogna pagarle le tasse. Se fai i debiti con le banche, ti pignorano la casa”.

Poco dopo Karina Cascella ha cercato di intervenire, ma è stata bloccata da Asia: “Ma tu chi sei? Che posto hai nel mondo?” le ha detto, facendola infuriare. “Io sono una che non ha avuto un padre che si chiama Dario Argento – ha replicato l’opinionista della D’Urso -. Sei maleducata”. Lo scambio di battute è continuato e la Cascella ha accusato la Argento di essere stata aiutata dal padre e di essere tornata a far parlare di sé grazie alla relazione con Corona.

“La tua rinascita è stata Fabrizio Corona” ha detto, ma la Argento ha risposto prontamente: “Ma chi te sei presa, stai calma! Questa è proprio inferocita. Ma quale relazione che ci siamo visti due volte, e io sono una che fa film da quando avevo 18 anni. Mio padre non mi ha mai dato una lira. Io veramente non so chi sei e che posto hai nel mondo”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Asia Argento attacca Morgan e litiga con Karina Cascella per Corona