Asia Argento attacca Claudia Gerini dalla D’Urso: “Non siamo più amiche”

A Live - Non è la D'Urso, Asia Argento racconta l'amicizia finita con Claudia Gerini

Asia Argento attacca Claudia Gerini a Live – Non è la D’Urso, parlando della loro amicizia finita. L’attrice è stata ospite dello show per commentare la condanna di Harvey Weinstein. Il noto produttore, accusato di stupro, è stato condannato a 25 anni di carcere dopo essere stato accusato da numerose donne dello spettacolo fra cui Asia Argento.

La regista è stata fra le prime a puntare il dito contro Weinstein, raccontando la violenza subita e sostenendo il movimento #metoo. A Live – Non è la D’Urso, Asia ha commentato gli ultimi sviluppi della vicenda e, quando la conduttrice ha trasmesso un video con alcuni personaggi che avevano criticato la Argento, lei ha fatto il dito medio.

La D’Urso ha chiesto il motivo di quel gesto e Asia ha spiegato: “La Gerini stava con Fabrizio Lombardo, pappone di Weinstein, che portava le giovani attrici nella sua camera. Non era ancora fidanzata quando mi è successo ma dopo lei è stata insieme a quel maiale. Lombardi mi ha portato nella stanza di Weinstein. Lui mi disse che sarebbe andato a prendere altre persone che avrebbero dovuto partecipare a questa festa. Dopo mezz’ora Weinstein uscì dal bagno in accappatoio. Io ce l’ho molto con Claudia Gerini che era una mia amica”.

Parole molto forti da cui la D’Urso si è immediatamente dissociata. Barbara ha lasciato parlare la sua ospite, ma ha chiarito di volersi allontanare dalle dichiarazioni dell’attrice. Nel corso della puntata, Asia si è scontrata anche con Vittorio Feltri. “Io non hai mai avuto intenzione di offenderla […] – ha detto il giornalista -. Oggi devo dire che la signora Asia Argento ha avuto il merito di aver tolto il coperchio da un pentolone. Io non ce l’ho con lei”

La regista italiana è reduce da Pechino Express, dove ha partecipato in coppia con Vera Gemma. La Argento purtroppo ha dovuto abbandonare la trasmissione a causa di un infortunio: nel corso di una prova infatti si è fratturata un ginocchio.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Asia Argento attacca Claudia Gerini dalla D’Urso: “Non sia...