L’estate d’amore di Arisa: relax e baci in Sardegna con il fidanzato Lorenzo

La cantante, reduce da mesi di impegni professionali, è stata fotografata in teneri atteggiamenti con il compagno

Arisa sta vivendo un’estate all’insegna del relax e del tempo trascorso con gli affetti più cari. La celebre e amatissima cantante, nata a Genova ma cresciuta in Basilicata, ha fatto tappa in Abruzzo per motivi di lavoro, senza dimenticare, come già accennato, il doveroso riposo, per il quale ha scelto la Sardegna.

Nelle bellissime acque dell’isola, la cantante 38enne, che si è appena lasciata alle spalle mesi ricchi di impegni musicali importanti come la pubblicazione del brano Nucleare cantato con Manupuma, è stata fotografata in teneri atteggiamenti con lo storico fidanzato Lorenzo Zambelli, suo manager.

La coppia, legata ormai da diverso tempo, tiene la relazione lontana dai riflettori e, nel corso degli anni, ha vissuto diversi alti e bassi, con una rottura e un successivo ritorno di fiamma raccontato, seppur con pochissimi dettagli, a Mara Venier nel corso di una puntata di Domenica In, contesto che ha visto Arisa parlare dell’importanza che ha avuto a tal proposito il Festival di Sanremo 2019 e specificare che, per stare accanto a un’artista, ci vuole una persona molto intelligente.

Le foto sopra citate, pubblicate sulle pagine del settimanale Vero, sono tra i pochi spiragli sulla vita privata di un’artista tra le più raffinate della musica italiana. Arisa, infatti, preferisce raccontarsi attraverso il suo lavoro e con i messaggi speciali che, tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, dove ha più volte sottolineato la sua tendenza alla spontaneità, manda ai fan.

Stupenda sia in costume intero, sia in bikini – in questa estate 2020, la cantante ha regalato ai suoi follower diversi scatti speciali che la vedono con indosso meravigliosi capi di beach wear – Arisa ha condiviso un momento assieme a Lorenzo a inizio luglio, quando ha documentato, sempre su Instagram, una gita domenicale al fiume in compagnia del fidanzato e degli amatissimi cagnolini.

La coppia, ribadiamo, si è concessa anche una fuga in Sardegna, dimostrando che l’amore, che dura ormai da 9 anni, sta andando avanti a gonfie vele. Matrimonio in vista? Su questo non si sa nulla. Lo stesso vale per la maternità (un argomento molto caro alla cantante che proprio alle neo mamme ha dedicato il sopra ricordato brano Nucleare). Quello che si è che Arisa, come rivelato da lei stessa nel corso di un’intervista a DomaniPress, vuole essere prima di tutto una donna felice.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

L’estate d’amore di Arisa: relax e baci in Sardegna con il...