Arisa si sposa, matrimonio a settembre con Andrea Di Carlo

Arisa presto sposa, il gossip diffuso da Santo Pirrotta a "Ogni Mattina" su Tv8: le nozze con Andrea Di Carlo dovrebbero tenersi a settembre

Arisa si sposa. La cantante e Andrea Di Carlo convoleranno presto a nozze. È questo il gossip che ha iniziato a circolare dopo che Santo Pirrotta, esperto di cronaca rosa, ha annunciato lo scoop a Ogni mattina, il programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe dove Pirrotta tiene una rubrica soprannominata Un Santo in Paradiso.

Il giornalista non è nuovo a questo genere di expolit, se si considera che già qualche settimana fa era stato il primo a spifferare della gravidanza di Belen Rodriguez, prima ancora che la showgirl confermasse tutto sui social e nella sua recente intervista a Verissimo.

Secondo Pirrotta, Arisa e Andrea Di Carlo si sposeranno il 2 settembre, giusto il tempo di portare a termine gli impegni professionali della cantante, attualmente presissima nella scuola di Amici di Maria De Filippi, che a breve partirà con il Serale, e in procinto di partecipare al Festival di Sanremo.

Una pausa giusto per l’estate e poi il matrimonio, almeno stando a quanto rivelato dal giornalista, che ha aggiunto come Di Carlo abbia voluto esagerare regalando ad Arisa non uno, ma ben due anelli di fidanzamento. Al momento non si conoscono altri dettagli, né ci sono state conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Andrea Di Carlo è un manager musicale piuttosto affermato, proprietario dell’agenzia Adc Management. Lavora anche come autore televisivo: fra i suoi recenti impegni in quest’ambito la collaborazione con la Rai per Oggi è un latro giorno, il programma condotto da Serena Bortone.

La notizia della relazione tra la cantante e il manager aveva iniziato a circolare lo scorso dicembre, dopo che lui aveva pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritraeva insieme all’interprete di Sincerità. Nella foto la coppia è ritratta per la prima volta insieme. Ad accompagnare l’immagine la frase criptica: “Da cosa nasce cosa. E poi la COSA” con il tag al profilo della cantante. Poi la conferma, con un nuovo scatto in cui i due si baciavano, fugando ogni dubbio.

Ora lo scoop sulle presunte nozze tra Arisa e Andrea Di Carlo fa già sognare i fan che si interrogano su quale sarà il look dell’artista, da sempre originale nelle sue scelte e che sperano in un lieto fine davvero da favola.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Arisa si sposa, matrimonio a settembre con Andrea Di Carlo