Domenica Live, Ariadna Romero e la sua verità

Ariadna Romero con il bambino a Domenica Live risponde all'ex e parla della frequentazione con Acerbi

Ariadna Romero, originaria di Cuba ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è stata ospite oggi in studio con il suo bambino, Leonardo, rispondendo alle critiche del padre, Pierpaolo Petrelli che, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, l’ha accusata di non fargli più vedere il piccolo.

Mentre Ariadna era in Honduras per l’Isola, presa dalle varie polemiche con Soleil e gli altri naufraghi, Pierpaolo ha raccontato di come la ex – compagna abbia deciso di chiudere con lui e di partire per Miami, impedendogli di vedere il piccolo Leonardo.

Le telecamere della D’Urso hanno seguito tutta la gravidanza in diretta, dai primi mesi fino all’ecografia, documentando quanto la coppia fosse affiatata ed entrambi i genitori fossero contenti e presi dalla gravidanza.

La nascita del bambino, ha però sicuramente creato degli squilibri tra loro, come ha raccontato Ariadna, che hanno portato a molti litigi e all’impossibilità di raggiungere un punto d’incontro, ma ora i rapporti sembrerebbero essere molto più sereni, nonostante la partenza di Ariadna.

Pierpaolo avrebbe dichiarato a Pomeriggio Cinque: “io non posso vedere mio figlio e questo mi manda al manicomio”, ma la verità della ex-compagna è diversa.
Lei, invece, ha sostenuto, durante l’intervista di oggi, che lui è stato molto presente come padre, diventando addirittura “un mammo, non un papà” ma ha avuto delle mancanze nei suoi confronti come donna che l’ha portata a dirgli diverse volte “io ho bisogno di te”.

A quel punto lei ha deciso di raggiungere la sua famiglia a Miami e ha precisato come per fare questo il bambino abbia bisogno anche dell’autorizzazione del padre, come è necessaria la firma di entrambi i genitori per farlo partecipare alla trasmissione.

Ariadna avrebbe detto “sono andata via ma gli ho detto: prenditi il tuo tempo e vieni a prenderci”, infatti Pierpaolo sarebbe andato a trovarla, ospite di casa sua nei mesi precedenti.

La situazione tra i due sarebbe quindi molto più serena di quanto dichiarato da Pierpaolo “una volta stabilito che non eravamo una coppia abbiamo deciso di essere buoni genitori”, così ha commentato Ariadna.

Le stesse parole sono state confermate da un videomessaggio di lui stesso mandato in onda durante la trasmissione: “ti faccio i complimenti per il tuo percorso sull’isola, ti volevo ringraziare per il regalo più bello che mi hai fatto, Leonardo, tu sarai sempre la madre di mio figlio e io ci sarà sempre”.

Non ci sarebbero, però, speranze per un ricongiungimento, come detto dalla stessa Ariadna “lui è andato a fare Uomini e Donne e per fare quella trasmissione devi essere single”.

Rispetto a Francesco Acerbi, invece, ha dichiarato “la nostra era solo una conoscenza, ma è finita quando sono partita”, nonostante ci siano delle foto di loro due insieme a Milano.

Domenica Live, Ariadna Romero e la sua verità