Antonella Elia e l’insulto alla De Grenet al GF Vip: “Mi era stato suggerito”

Antonella Elia torna a parlare dello scontro con Samantha De Grenet al "GF Vip" e svela un retroscena inaspettato

Antonella Elia torna a parlare dello scontro in tv con Samantha De Grenet durante il GF Vip e svela un retroscena inaspettato. Il confronto, piuttosto acceso, fra le due showgirl, all’epoca fece molto discutere soprattutto per via dei toni usati dalla Elia.

Antonella, che al GF Vip rivestiva il ruolo di opinionista, in quell’occasione entrò nella Casa di Cinecittà, definendo la collega come una “st***za, borgatara ripulita male e pure ingrassata”. E apostrofandola come la “regina della gorgonzola”. Il confronto e i toni scelti dalla Elia fecero molto discutere. L’opinionista del reality venne criticata e accusata di aver usato “cattiveria gratuita” nei confronti della De Grenet, sparando a zero su di lei senza conoscere la sua storia personale.

A distanza di mesi, ospite del programma Le Belve, Antonella ha commentato quella vicenda, spiegando che alcuni insulti le sarebbero stati suggeriti. “Non sono pentita. Zero – ha svelato a Francesca Fagnani -. Io passo la vita a guardarmi e a dirmi: ‘Oddio sono ingrassata’. Io e le mie amiche ci diciamo: ‘Ma sei ingrassata’, ‘Sei dimagrita’, ‘Le tette sono scese o salite’. Ci facciamo body shaming dalla mattina alla sera allora, io e le mie amiche. Ho fatto una battuta, se poi è scoppiata una tragedia greca, sti cavoli”.

La Elia ha poi aggiunto altri dettagli riguardo la famosa lite con la De Grenet: “Ritengo che alcune cose siano state dette dopo attenta riflessione per farmi fuori, punto. È quello che penso”, ha confessato. In particolare Antonella ha riferito a Belve che la frase “regina della gorgonzola” sarebbe stata suggerita da qualcuno dietro le quinte del GF Vip. “Io lo dico. La cosa mi è stata suggerita – ha spiegato -. Io non avevo la più pallida idea che lei avesse fatto la pubblicità del Gorgonzola. Non è farina del mio sacco. Era per far ridere, solo che è venuta fuori una tragedia. Però quella cosa mi è stata detta, mi è stato detto di dirglielo e io: ‘Va bene, lo dico’. Non dirò mai chi me l’ha suggerito. Io, però, non l’avevo neanche mai vista quella pubblicità. Anch’io ho fatto degli spot ma all’inizio, mentre lei lo ha fatto all’apice della carriera. Così, mi era stato riferito”.