Antonella Clerici verso Mediaset e Maria De Filippi: il commento su Temptation Island

La Clerici commentata Temptation Island e si avvicina sempre di più a Mediaset dopo l'esclusione dalla Rai

Esclusa dai palinsesti Rai, Antonella Clerici potrebbe presto approdare a Mediaset, magari grazie all’aiuto di Maria De Filippi. È quello che sperano i fan dopo le sue parole su Temptation Island.

L’ex regina della Prova del Cuoco, a quanto pare, è fra i telespettatori che sono rimasti stregati dal reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Lo dimostra l’ultimo messaggio pubblicato su Twitter dalla Clerici che, come tanti altri fan, ha deciso di trascorrere il lunedì sera di fronte a Temptation Island.

L’ultima puntata d’altronde è stata ricca di colpi di scena, fra l’addio doloroso di Andrea a Jessica, che ha deciso di lasciare la trasmissione con il single Alessandro, e le lacrime di Massimo per la vicinanza fra la fidanzata Ilaria e il tentatore Javier.

“Comunque Temptation Island è ipnotica” ha commentato la Clerici e immediatamente il suo tweet ha ricevuto una risposta da parte della redazione del programma. Fabio Pastrello, collaboratore della De Filippi e autore dello show, ha inviato ad Antonella una faccina con i cuoricini.

Maria De Filippi potrebbe cogliere al balzo il commento per fare qualche proposta alla Clerici? Già in passato la moglie di Costanzo aveva rilanciato conduttrici famosissime dimenticate dalla Rai. Basti pensare a Mara Venier, scoppiettante giudice di Tu Sì Que Vales oppure a Simona Ventura, che ha guidato la prima edizione di Temptation Island Vip.

D’altronde Antonella non aveva mai escluso la possibilità di approdare a Mediaset e di prendere parte a nuovi progetti. “A me piacciono i progetti – aveva confessato -. E se penso ad Amici o a C’è posta per Te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale. E poi adorerei il bancone di Striscia la Notizia perché io non lavoro in tv: mi diverto in tv! E lì so che mi divertirei da pazza”.

“Io ho un limite enorme – aveva aggiunto -. Una fragilità dirompente: devo sentirmi amata. Se non mi sento amata, vado altrove, ricomincio da capo, non mi accontento”.

Antonella Clerici verso Mediaset e Maria De Filippi: il commento su Te...