Antonella Clerici, frecciatina a Elisa Isoardi su Salvini. Ma lei non si scompone

Antonella Clerici inviterebbe a cena Salvini per fare dispetto alla Isoardi di cui pensa "Tutto il bene possibile. Poveretta". Elisa non replica

Antonella Clerici scoppiettante nella trasmissione di Fiorello su Radio Deejay , Il Rosario della Sera.

La bionda presentatrice stuzzicata dallo showman non risparmia frecciatine e ironia a Elisa Isoardi che dallo scorso settembre l’ha sostituita alla conduzione della Prova del Cuoco.

“Cosa pensi di Elisa Isoardi?”, le chiede Fiorello. “Tutto il bene possibile. Poveretta, ha un’eredità impegnativa”, risponde Antonella Clerici. In effetti, la Isoardi si è ritrovata a gestire un compito arduo. Antonellina era molto amata dal pubblico della Prova del Cuoco, che non ha preso bene la sua sostituzione.

Elisa continua a essere criticata e purtroppo i dati dell’audience non sono a suo favore. Il suo show fatica a decollare, lei sempre nel mirino dei social e il paragone con la Clerici è una presenza costante. In più, la sua relazione con Matteo Salvini e la fine della love story resa pubblica con una foto intima su Instagram non l’hanno aiutata.

Proprio a tal proposito, anche Antonellina le lancia una frecciatina al veleno. Alla domanda domanda di Fiorello che le chiede chi inviterebbe a cena, lei risponde: “Tu, almeno sarei sicura di divertirmi. Tra i personaggi sportivi, Platini e tra i politici Salvini, per fare un dispetto alla Isoardi“.

Elisa, che questa settimana ha condotto La Prova del Cuoco con 39 di febbre, al momento non si è scomposta di fronte alla battuta della rivale. Sul suo profilo Instagram tutto tace. Pubblica una foto del suo cagnolino nella neve e saluta i suoi fan con un selfie melanconico. I follower la trovano bellissima e qualcuno chiede al ministro degli Interni di tornare con lei: “Sei bellissima…l unico errore di Matteo…lasciarti andare”.

Intanto, il destino della Prova del Cuoco per il prossimo anno è incerto. La Isoardi infatti ha lasciato aperta la possibilità di andare alla Vita in Diretta per cui si sente pronta. E la Clerici, chissà, potrebbe tornare dietro ai fornelli. In fondo, la cucina è la sua passione.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Antonella Clerici, frecciatina a Elisa Isoardi su Salvini. Ma lei non ...