Anticipazioni Isola: strategia di coppia, suspense per Fogli e amiche tradite

Suspense, strategie di coppia e amiche tradite: sull'Isola dei Famosi continuano gli intrighi, le liti e i segreti

Sull’Isola dei Famosi continuano le discussioni, gli intrighi e la suspense. Il gioco è entrato nel vivo e i concorrenti stanno seguendo le loro strategie per conquistare la vittoria finale. Questa settimana non è stata semplice per Jo Squillo, che si è sentita tradita da Marina La Rosa, con cui aveva creato un rapporto di amicizia.

La cantante e conduttrice non ha nascosto il suo fastidio dopo le nomination della scorsa puntata ed è sempre più nervosa. Nel frattempo i concorrenti si interrogano riguardo la sincerità di Marina La Rosa, che si sta dimostrando una grande stratega sull’Isola dei Famosi. Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni nel corso della settimana hanno svelato qualche retroscena riguardo l’ex “gatta morta”, sempre pronta a creare e distruggere alleanze e patti.

Mentre i due eliminati si preparano ad affrontare Marina La Rosa, sull’Isola cresce la tensione. Dopo il litigio con Ariadna Romero, Soleil Sorge ha trionfato nella prova leader e presto si scontrerà con Aaron Nielsen, affrontando la prova del fuoco.

Non solo intrighi, in Honduras si parla anche d’amore. Soleil e Jeremias Rodriguez sono ormai una coppia collaudata, mentre Ghezzal e Ariadna si sono molto avvicinati negli ultimi giorni e sembra che fra i due sia nato qualcosa. Nel corso della prossima puntata, prevista per mercoledì 27 febbraio, si parlerà anche di Riccardo Fogli. Il cantante dei Pooh infatti ha avuto un malore poco dopo la puntata in cui ha scoperto i gossip sul presunto tradimento della moglie. Fogli dovrà anche affrontare il giudizio del pubblico riguardo gli insulti, gravissimi, pronunciati contro Ariadna, subito dopo la nomination.

In molti infatti – soprattutto dopo il destino di John Vitale – hanno chiesto alla produzione dello show di prendere dei provvedimenti contro il concorrente. Infine scopriremo chi, fra Riccardo Fogli, Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic (Viktorija e Virginija), lascerà l’Isola dei Famosi.

Anticipazioni Isola: strategia di coppia, suspense per Fogli e amiche&...