Anna Tatangelo festeggia il Natale in famiglia, ma Gigi D’Alessio non c’è

Una giornata in famiglia, con gli affetti più cari. Eppure nel Natale di Anna Tatangelo mancava la persona più importante: Gigi D'Alessio

È stato un Natale chiassoso, divertente e sicuramente pieno d’amore quello di Anna Tatangelo. Guardando le sue stories su Instagram non emerge un velo di malinconia. Tuttavia ai fan più sfegatati non è sfuggita la grande assenza di Gigi D’Alessio, suo compagno e padre del suo bambino.

Ebbene sì: anche se qualche giorno fa a Domenica In il cantante partenopeo aveva dichiarato che avrebbe passato il Natale con i suoi cari prima di partire per il tour con Nino D’Angelo, sui social di Lady Tata in data 25 dicembre non ne è comparsa traccia.

Foto e stories hanno ritratto la bella Anna in compagnia di alcune delle persone più importanti della sua vita: il fratello Giuseppe, la mamma Palmira e la sorella Silvia. Tra un complimento e un momento in cucina, la cantante è apparsa in forma e molto rilassata ed è davvero sembrato che si stesse godendo la giornata del Natale.

Di Gigi, però, neanche l’ombra. E subito sono stati in tanti a chiedersi se ci fosse di nuovo aria di crisi, se fosse possibile che fossero di nuovo in rotta di collisione, anche dopo il dolce duetto a 20 anni che Siamo Italiani che sembrava di nuovo consacrarli come una delle coppie più affiatate della musica italiana?

No, niente paura: la spiegazione è molto più semplice di come appare e i due vanno ancora d’amore e d’accordo. Semplicemente, Anna e Gigi hanno festeggiato insieme la sera della Vigilia, con un cenone che ha visto riunita tutta la famiglia d’Alessio.

Per il 24 dicembre, infatti, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ospitato i parenti del cantante, compresi i figli maggiori avuti dall’ex moglie Carmela Barbato. Dopodiché, i due si sono separati, ma solo fisicamente e non sentimentalmente: D’Alessio è volato a Napoli per prepararsi ai due giorni di Figli di un Re Minore, il concerto con Nino D’Angelo in programma al Palapartenope il 26 e il 27 dicembre, mentre Anna è tornata dalla famiglia, per passare un Natale pieno d’amore e affetto.

Che i fan stiano dunque tranquilli: almeno per il momento Gigi e Anna rimangono insieme, continuando a fare programmi per fare girare il mondo attorno a noi.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Anna Tatangelo festeggia il Natale in famiglia, ma Gigi D’Alessi...