Anna Safroncik replica al gossip su Ignazio e Cecilia su Instagram

Durissime le parole di Anna Safroncik riguardo alla presunta relazione con Ignazio Moser: l'attrice, furiosa, ha smentito su Instagram

C’è proprio da dirlo: le sorelle Rodriguez stanno infiammando il gossip di quest’estate. Se da una parte la storia/non storia tra Belen e Stefano tiene banco, dall’altra quella tra Cecilia e Ignazio non è da meno. E a intervenire, nelle ultime ore, è stata un’attrice additata come terza incomoda: Anna Safroncik.

La bellissima Anna è stata infatti reputata la nuova fiamma di Moser: stando alle fonti del settimanale Oggi, infatti, Ignazio avrebbe passato con lei una serata al Billionaire. E, sempre in base a quanto riportato dalle fonti, i due avrebbero lasciato il locale insieme.

Questa notizia si è posta come ulteriore criticità nel panorama a quanto pare già disastrato della relazione di coppia tra Cecilia e Ignazio. A causare litigi continui e rotture drammatiche sarebbe stata una combinazione letale di gelosia (di Cecilia) e insicurezza (di Ignazio), scatenate proprio dalle tante amicizie al femminile di lui.

Dopo una prima reunion in Sardegna, i due si sarebbero allontanati: lei è corsa dalla sua famiglia, lui è rimasto in Sardegna in compagnia di Andrea Damante. Proprio qui avrebbe incontrato la succitata Safroncik con la quale – come riporta sempre Oggi – sarebbe scoppiata la passione.

Alla luce di queste notizie, in realtà, Ignazio è intervenuto su Instagram. Per mezzo delle sue Instagram stories ha invitato tutti, follower e non, a non credere a questo pettegolezzo e, più in generale, alle notizie riguardanti lui e la Rodriguez:

Stanno girando notizie che chiamare false è poco!

Molto più decisa è stata invece la diretta interessata, che, come abbiamo detto, ha deciso di intervenire. Per farlo anche lei ha scelto Instagram, ma ha optato per un post. A delle bellissime fotografie che la vedono in posa, ha accompagnato una didascalia che lascia intendere quanto sia furiosa per la vicenda:

L’eleganza non è solo un fattore estetico…la classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip. Ma quando è troppo è troppo! Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio: sono in vacanza con il mio ragazzo. Non possiedo il dono dell’ubiquità… quindi attenti alle fake news!

Insomma, la Safroncik non le ha mandate certo a dire e ha lasciato la scena che vede contrapposti Chechu e Ignazio. Saranno solo loro, con il tempo, a spiegare come si evolverà la loro storia.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Anna Safroncik replica al gossip su Ignazio e Cecilia su Instagram