Andrea Mainardi su Instagram: l’abbraccio di Antonella Clerici e di Anna Tripoli

Dopo il GF Vip Mainardi ottiene i riconoscimenti più grandi, dalla fidanzata Anna Tripoli e dalla Clerici. E qualcuno lo rimpiange a La Prova del Cuoco

Andrea Mainardi arriva secondo al Grande Fratello Vip. E per lui arrivano subito gli omaggi delle persone più care, Antonella Clerici e Anna Tripoli.

Sul profilo Instagram dello chef è comparsa un dolcissimo repost con la foto di lui abbracciato alla fidanzata e il messaggio è chiaro: “Indovinate chi è la prima persona che Andrea 👨‍🍳 è corso ad abbracciare ieri sera appena uscito dalla casa? ❤ @annina_tripoli”.

E la sua Annina è felicissima del successo ottenuto dal fidanzato e commenta sulla sua pagina: “Mi scoppia il cuore”. Finalmente il GF Vip è finito e i due innamorati possono ricongiungersi. Mainardi versa lacrime di gioia e liberazione nel momento in cui si è messo il reality alle spalle. Pensare che solo qualche tempo fa, il pianto sempre per la sua Tripolina era di grande preoccupazione. Lo chef temeva, come lui stesso ha confessato, che la ragazza in questi mesi potesse dimenticarlo. Ma evidentemente non è così.

Intanto c’è un’altra donna importante che non l’ha dimenticato, Antonella Clerici. La presentatrice ha voluto omaggiare Mainardi con cui ha lavorato a La Prova del Cuoco per diverso tempo. La foto su Instagram che li vede sorridenti e abbracciati manda in visibilio i fan che commentano:

Sei stata tu @antoclerici a far uscire questo fantastico Andrea..

Ancora:

Bravo Andrea …io con te nella casa sarei stata 2 anni …trasmetti serenità…come la splendida Antonella.

E naturalmente c’è chi li rimpiange a La Prova del Cuoco al posto di Elisa Isoardi.

Andrea Mainardi su Instagram: l’abbraccio di Antonella Clerici e...