Iannone e Giulia De Lellis insieme: la reazione di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha reagito in modo inaspettato alla love story fra Iannone e la De Lellis

Cecilia Rodriguez non sembra aver preso bene la love story fra Andrea Iannone e Giulia De Lellis. La sorella minore di Belen conosce bene la fashion blogger visto che con lei ha condiviso l’avventura del Grande Fratello Vip.

Le due donne erano diventate molto amiche all’interno della casa di Cinecittà e il rapporto si è evoluto una volta terminato il reality. Cecilia e Giulia erano state fotografate spesso insieme alla fine del GF Vip e la De Lellis aveva conosciuto anche Belen Rodriguez, all’epoca ancora fidanzata con Iannone.

La famiglia Rodriguez al completo aveva organizzato una cena in cui era presente Giulia in compagnia dell’allora fidanzato Andrea Damante. Oggi però la situazione è molto diversa: l’ex corteggiatrice e il dj si sono lasciati, mentre Belen è tornata fra le braccia di Stefano De Martino.

Non solo: Iannone e la De Lellis, nuovamente single, hanno iniziato una love story. La relazione, tenuta segreta per qualche tempo, sembra procedere a gonfie vele tanto che il pilota di MotoGp ha voluto la star di Instagram nei box durante il Gran Premio di Catalogna. Poco dopo i due sono usciti allo scoperto, pubblicando una foto romantica sui social.

E mentre la storia d’amore si fa sempre più importante, in molti si sono chiesti cosa ne pensi Belen Rodriguez. La showgirl argentina non si è pronunciata e continua a vivere un periodo molto felice accanto al marito. Una reazione però è arrivata dalla sorella Cecilia.

Checu, come la chiamano gli amici, nei giorni scorsi ha rilasciato alcune interviste. Sempre sorridente e disponibile, quando le è stato chiesto di commentare la laison di Iannone e la De Lellis, la giovane Rodriguez non solo non ha risposto, ma si è allontanata stizzita, mormorando qualcosa.

Secondo i testimoni presenti al momento Ignazio Moser, il suo fidanzato conosciuto al GF, sarebbe apparso sorpreso e divertito dalla sua reazione. A quanto pare Cecilia non vuole rispondere alle domande sulla nuova coppia, ma soprattutto non sembra apprezzarla.

Intanto il magazine Chi ha pubblicato il primo bacio di Iannone e De Lellis.

Iannone De Lellis

Iannone e De Lellis – Fonte: Ufficio stampa Chi

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Iannone e Giulia De Lellis insieme: la reazione di Cecilia Rodrig...