Iannone-De Lellis, nuovo indizio. E Andrea Damante reagisce

Spunta un nuovo indizio sulla love story fra Andrea Iannone e Giulia De Lellis, mentre Andrea Damante reagisce alla notizia

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Si tratta della domanda che, ormai da qualche tempo, si pongono tutti gli appassionati di gossip. La risposta sembra arrivare da alcuni indizi, mentre Andrea Damante ha reagito alla notizia riguardante la nuova coppia.

Da settimane ormai il pilota di MotoGp e la fashion blogger vengono avvistati insieme. Prima a Lugano, in Svizzera, poi a Milano per una cena romantica. Secondo quanto svelato dal settimanale Chi, i due si starebbero frequentando da qualche tempo, ma non sarebbero ancora usciti allo scoperto in attesa di capire che si tratta d’amore oppure solo di una fugace passione.

Iannone è reduce da una lunga relazione con Belen che l’ha decisamente provato. Mentre la Rodriguez è tornata con Stefano De Martino, il pilota è passato da un flirt all’altro senza trovare pace. Non è andata meglio a Giulia De Lellis che, archiviata la love story con Irama, è tornata fra le braccia di Andrea Damante. La storia d’amore con l’ex è durata pochi mesi sino all’inevitabile rottura.

Fra i primi a commentare l’avvicinamento fra Giulia e Andrea è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che, secondo un’indiscrezione del settimanale Chi, sarebbe rimasto molto sorpreso nello scoprire che la sua ex fidanzata usciva con Iannone. Nessun commento invece da parte della showgirl argentina, impegnata a ricostruire il legame con De Martino e pronta ad allargare la famiglia.

Le presentazioni ufficiali fra i due infatti erano avvenute diverso tempo fa durante una cena a Milano in cui erano presenti anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Belen e lo stesso Damante.

All’epoca entrambi erano impegnati, ma ora, a distanza di tempo, le cose sono cambiate. Per ora la love story resta comunque un mistero. Mentre Iannone non ha rilasciato dichiarazioni, Giulia si è limitata ad affermare di essere single lasciando intendere però che ci sarebbe spazio per una relazione. Nel frattempo il campione di MotoGp ha postato su Instagram un nuovo video che lo ritrae in giro per la città insieme a Peppe, il fratello dell’influencer. Coincidenze o l’ennesima conferma?

Iannone-De Lellis, nuovo indizio. E Andrea Damante reagisce