Cosa fa nella vita Andrea Filomena di Temptation Island 2019

Andrea Filomena è uno dei protagonisti di Temptation Island 2019, fidanzato con Jessica e già in crisi

Andrea Filomena è uno dei protagonisti più discussi di Temptation Island per via del suo rapporto con la fidanzata Jessica. I due sono approdati in Sardegna per scoprire se i loro sentimenti sono ancora forti dopo che hanno deciso di annullare le nozze.

Poche ore dopo l’ingresso nel villaggio Jessica ha mostrato un forte interesse nei confronti di Alessandro e si è spinta a fare dichiarazioni importanti. Il suo atteggiamento ha fatto infuriare Andrea che ha richiesto un falò di confronto in cui però lei non si è presentata.

Ma chi è Andrea e cosa faceva prima di arrivare a Temptation Island? Classe 1988, è originario di Milano ed è diplomato in Informatica, ma nella vita fa il parrucchiere. Gestisce una sua attività e ha una grande passione per gli animali, tanto che ha un husky di nome Kira.

Da quasi tre anni è fidanzato con Jessica e i due convivono a Padova. Qualche mese fa avevano iniziato ad organizzare il loro matrimonio, ma alla fine hanno deciso di annullarlo perché Jessica Battistello non se la sentiva e aveva molti dubbi sulla relazione.

“Dopo un anno e mezzo che ero insieme con Jessica, ogni giorno mi dava sempre queste frecciatine: ma quando è che ci sposiamo? – ha raccontato Andrea nel video di presentazione -. Fino a che a giugno dello scorso anno sono stato io a farle la proposta. Alla fine però lei ha disdetto”.

“Io l’ho presa malissimo – ha confessato il ragazzo -perché è lei che deve capire i suoi dubbi e i suoi problemi che ha. Io personalmente la amo tantissimo e non ho nessun problema”.

L’esperienza di Temptation Island si è rivelata particolarmente dura per Andrea Filomena che, dopo poche ore dal suo ingresso nel reality, è stato richiamato nel pinnettu, dove ha visionato alcuni video della fidanzata.

“Lui è un mammone, è fuori tutto il giorno per lavoro e io devo fargli trovare la casa pulita e qualcosa da mangiare” ha spiegato la ragazza, parlando con alcuni tentatori e rivelando dettagli intimi della loro vita insieme.

Andrea è scoppiato a piangere, entrando immediatamente in crisi: “Vedere una persona che dopo 4 ore racconta la nostra intimità mi ha dato fastidio – ha spiegato -. Merito la felicità, non sentirmi dire che non mi ama più. Le ho dato una casa, non merito questo atteggiamento. Vedere che non apprezza quello che ha mi fa malissimo”.

Cosa fa nella vita Andrea Filomena di Temptation Island 2019