Andrea Damante, la verità sui tradimenti a Giulia De Lellis

Andrea Damante si confessa e parla dei tradimenti ai danni di Giulia De Lellis

Andrea Damante rompe il silenzio e per la prima volta parla dei tradimenti ai danni di Giulia De Lellis nello studio di Verissimo. L’influencer, come è ormai noto, ha da poco pubblicato un romanzo intitolato Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza.

Nel libro la star di Instagram racconta i numerosi tradimenti dell’ex tronista di Uomini e Donne, il dolore e la voglia di rinascere. “Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione – ha raccontato Andrea a Silvia Toffanin -. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”.

I due si erano conosciuti a Uomini e Donne, poi una lunga love story terminata bruscamente a causa dei tradimenti di Damante, ma anche, come svela lui stesso, di un’incompatibilità caratteriale.

“Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti – ha chiarito il deejay -. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento”.

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Damante di commentare alcune rivelazioni fatte dalla De Lellis. La prima riguarda le chiamate che l’influencer avrebbe fatto alle amanti del fidanzato: “Questa storia è romanzata – ha svelato -. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita”.

Damante ha poi ammesso di essersi infastidito per alcune frasi di Giulia sul regime alimentare che era costretta a seguire quando stava con lui: “Sono frasi per far vendere il libro – ha detto a Verissimo -. Mi hanno dato molto fastidio”.

Oggi Giulia De Lellis è legata ad Andrea Iannone, dopo un breve flirt con Irama, mentre Damante è ancora single. “Mi sono assunto le mie colpe – ha aggiunto l’ex tronista -. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”.

Infine Andrea ha commentato un possibile ritorno di fiamma: “Non penso – ha detto a Silvia Toffanin -. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima”.