Andrea Damante: “Soffro per Giulia”. E la De Lellis risponde

Inaspettata confessione di Andrea Damante: soffre a causa di Giulia De Lellis. Ma lei smentisce tutto

Le vicende amorose di Giulia De Lellis sono sempre al centro dell’attenzione. Dopo la fine della storia con Irama, molti si aspettavano di rivederla tra le braccia del suo ex storico, Andrea Damante, ma le cose non sono andate esattamente così.

I fan della coppia nata nello studio di Uomini e Donne ci speravano veramente, e alcune voci sembravano confermare tutto. Poi, però, il gossip che non ti aspetti: Giulia De Lellis frequenta Andrea Iannone, l’ex compagno di Belen Rodriguez che, a sua volta, è ritornata con il marito Stefano De Martino.

L’indiscrezione ormai sembra essere sempre più vera: spuntano foto e avvistamenti in più luoghi. A fare la prima mossa sarebbe stato Iannone che, incuriosito dal fascino della bella influencer, ne avrebbe chiesto il numero e l’avrebbe contattata.

Insomma, la corteggiatrice più famosa di Italia sembra ormai aver trovato il vero amore nel campione di MotoGp. Nessun commento né da parte di Irama, che sembra essere rimasto in buoni rapporti con la De Lellis, né da parte dei protagonisti.

A stupire, però, sono le parole di Andrea Damante. Se la maggior parte della colpa per la fine di un amore che sembrava indistruttibile era sembrata essere sua, le nuove dichiarazioni che ha rilasciato potrebbero far cambiare la prospettiva.

Il dj, infatti, ha confessato di provare ancora qualcosa per la De Lellis:

Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare.

Queste le parole che avrebbe pronunciato, ammettendo così di non aver messo, ancora del tutto, una pietra sopra alla sua vecchia storia. Ma non è tutto, Damante ha fatto intuire che le voci che volevano un riavvicinamento tra i due non erano poi così infondate. A lasciar perdere, però, questa volta sarebbe stata la De Lellis.

Giulia mi ha lasciato. C’è solo una grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato e non ho colpe.

La risposta dell’ex corteggiatrice non si è fatta certo attendere. Rivolgendosi ai suoi follower, infatti, ha provato ad alleggerire le confessioni di Damante, affermando di essere in ottimi rapporti con lui e rassicurando tutti sulle sue condizioni. La De Lellis non lascia spazio a dubbi, secondo lei il dj non starebbe provando nessuna sofferenza amorosa a causa sua. Insomma una smentita in piena regola per godersi, finalmente, il suo nuovo amore.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Andrea Damante: “Soffro per Giulia”. E la De Lellis r...