Damante nella bufera per le rivelazioni di Giulia De Lellis: “Se sapesse che mangio pasta…”

Andrea Damante è finito nei guai dopo alcune rivelazioni di Giulia De Lellis

L’attesissimo libro di Giulia De Lellis non è ancora uscito, ma Andrea Damante è già finito al centro della bufera.

Colpa delle rivelazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha svelato su Instagram le prime pagine del romanzo in cui racconta il tradimento dell’ex fidanzato e la rinascita grazie alla storia con Andrea Iannone. Nelle Stories, la fashion blogger ha svelato alcune parti di Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza.

Dall’estratto si deduce che Andrea Damante non la lasciava libera di mangiare tutto ciò che voleva, seguendo con lei una dieta piuttosto rigida, accompagnata alla palestra. “Ho preso tre chili – si legge -. Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore… Se scoprisse che non m’alleno da settimane. Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà. Invece sto da Dio, tiè”.

Sono bastate queste frasi per scatenare una polemica che ha travolto Damante. Secondo alcuni fan il dj avrebbe plagiato la fidanzata per costringerla a seguire il suo stile di vita, negandole di mangiare e di vivere serenamente. Accuse a cui Andrea, che si è separato da Giulia dopo un tradimento, non ha risposto.

L’influencer ha svelato nel romanzo anche come ha reagito appena ha scoperto che era stata tradita, vendicandosi dell’ormai ex fidanzato. “Le cornici si spezzano ma sento che non sono abbastanza appagata – si legge -, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi la PlayStation, la maledetta PlayStation! Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente provo un fremito di piacere (…) prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli (…) parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango”.

Nel frattempo Giulia ha raccontato su Instagram la gioia per questa nuova avventura editoriale. Dopo aver conquistato i social, l’influencer è pronta a sbarcare in libreria. “Forse non troverò mai le parole giuste per spiegarvi quello che provo” ha svelato.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Damante nella bufera per le rivelazioni di Giulia De Lellis: “Se...